Amici Serale, colpo di scena per Albe: in finale con Serena e Alex

Colpo di scena durante la semifinale del Serale di Amici 21: gli ultimi tre finalisti sono Alex, Serena Carella e Albe. Questi si aggiungono a Sissi, Michele e Luigi Strangis. Mercoledì scorso è stata registrata la puntata che è andata in onda sabato 7 maggio in prima serata su Canale 5. Finalmente conosciamo ufficialmente tutti i finalisti di Amici 21 che si batteranno nell’ultima puntata di domenica 15 maggio.

La prima manche di canto è iniziata con tutta la gara di inediti. Al termine delle sfide i giudici hanno proclamato Sissi finalista di Amici. La semifinale è proseguita con le altre manche e i giudici hanno premiato Michele e Luigi Strangis finalisti di Amici.

Serena Carella finalista di Amici 21 con Albe: arriva il colpo di scena

La settima puntata del Serale ha sancito Serena Carella finalista di Amici 21. La ballerina si è presentata nel talent nella puntata di domenica 19 settembre esibendosi sulle note di Zitti e Buoni. Nelle ore precedenti alla semifinale, Raimondo Todaro ha scritto una dedica a Serena Carella che ha fatto temere davvero il peggio e creando non poca confusione sui social.

Anche Albe è finalista di Amici. Con lo spoglio dei voti, Maria De Filippi ha annunciato il pari merito tra il cantante e Serena. Per tale motivo i due sono in finale su decisione della produzione.

Alex finalista di Amici confessa alla De Filippi: “Ero un po’ in ansia”

Il quinto finalista di Amici 21 è Alex (Alessandro Rina). Il ragazzo è presente sin dall’inizio del programma ed è stato il primo cantante scelto per entrare nell’edizione. “Ero un po’ in ansia per tutto il percorso”, ha dichiarato Alex una volta entrato in studio per scoprire il suo destino. In merito al suo posto in finale, la padrona di casa Maria De Filippi gli ha detto senza giri di parole che non ci sono stati dubbi da parte della giuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.