in , ,

Dario Schirone eliminato da Amici dopo umiliazioni: “Non mi va di fingere”

Eliminato da Amici 21 ad un passo dalla finale, Dario Schirone ha rotto il silenzio dopo essere stato eliminato dalla Celentano: le prime parole

Dario Schirone eliminato da amici

Durante la semifinale di Amici 21 Dario Schirone è stato eliminato. Nel corso della puntata andata in onda sabato 7 maggio il ballerino ha avuto l’ennesimo scontro con Alessandra Celentano. Il motivo della discussione è stato lo stesso di sempre: decidere chi tra Michele Esposito e Dario abbia più talento. Questa volta, però, si è andati un po’ oltre: Dario Schirone è scoppiato a piangere e ha avuto un attacco di panico a causa della Celentano.

Precisiamo subito che nella puntata andata in onda sono state tagliati molte parti: la lite tra l’allievo e la maestra di danza classica è durata circa venti minuti nella quale sono volate parole abbastanza pesanti.

Intervistato da Witty, Dario Schirone ha dichiarato che tutto quello che ha fatto “l’ho fatto perché l’ho sentito”, anche quando era sottotono durante le lezioni in sala, “l’ho fatto perché non mi piace fingere che andava tutto bene”.

Amici 21, niente finale per Dario Schirone eliminato: “Contento delle scelte fatte”

Dopo essersi sentito male ed essere stato eliminato ad un passo dalla finale, Dario Schirone ha rilasciato le prime parole ai microfoni di Witty. L’allievo di Veronica Peparini ha precisato che ha dato tutto quello che poteva, con tutte le insicurezze pensa di avere agito nel modo più forte.

Stando nella Scuola di Maria De Filippi, Dario ha sentito la necessità di doversi sbloccare altrimenti quel passo in più non riusciva a farlo. Per la prima volta ha imparato tante cose nella sua vita, ha avuto un momento in cui ha riflettuto tanto:

“Prometto che sarò sempre vero e che in qualsiasi cosa farò non mentirò a me stesso facendomi credere una cosa piuttosto che un’altra”

Maria De Filippi prende le difese di Dario Schirone al Serale

Nell’accanimento di Alessandra Celentano nei confronti di Dario Schirone, Maria De Filippi è intervenuta vedendo il ballerino molto provato. La conduttrice ha consigliato di non prendersela più di tanto e sul personale. Poi ha svelato che Stefano De Martino, ai tempi di Amici, si è sentito dire di peggio dalla maestra: “Ogni frase non è contro di te. Ascolta le parole della tua insegnante Veronica”.