in , ,

Amici 21 gossip: Nunzio è fidanzato? La rivelazione a Verissimo

Ospite a Verissimo dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 21, Nunzio ha fatto delle rivelazioni anche sulla sua vita privata

amici 21 nunzio intervista a verissimo

Sono bastate poche settimane per conquistare i cuori dei telespettatori di Amici 21 a tal punto che Nunzio Stancampiano è stato richiamato nel programma. Maria De Filippi ha deciso di arruolarlo come giudice speciale per valutare una gara tra i suoi ex compagni di viaggio. Il ballerino di latino americano si è raccontato a Verissimo dove ha ripercorso la sua infanzia e l’esperienza nella ventunesima edizione del talent. Nunzio Stancampiano è migliorato sotto tanti punti di vista grazie ad Amici 21:

“Il Nunzio entrato nella Scuola era molto convinto. Questa cosa l’ho migliorata perché adesso se ballo male sono autocritico, se ballo bene lo dico pure”

La Toffanin ha approfondito la vita sentimentale del giovane: Nunzio Stancampiano è fidanzato? Al momento è single ma nutre una simpatia per una persona speciale.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: cosa ha rivelato Stancampiano a Verissimo

Nell’intervista a Verissimo Nunzio Stancampiano ha parlato anche di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Sull’insegnante di danza classica, che ha rotto il silenzio sulle critiche, ha dichiarato di sentire molto la sua mancanza.

Come è noto, il ballerino non è entrato subito nella Scuola. La delusione lo aveva spinto a un duro sfogo contro Raimondo Todaro con il quale si scuserà una volta richiamato a far parte del cast. Una volta arrivato al Serale di Amici è diventato sempre più evidente la distanza con Alessandra Celentano che non ha reputato il suo stile all’altezza della trasmissione.

Su Todaro (che ha fatto spoiler sulla semifinale) ha raccontato di aver ricevuto tanti insegnamenti: “Lui è una persona fantastica, umile, sensibile e soprattutto ti capisce al volo”.

Nunzio eliminato al Serale: “Ho pensato di vincere Amici 21”

Non ha nascosto la sua amarezza Nunzio Stancampiano di non essere arrivato alla finale di Amici. A Verissimo ha ammesso che all’inizio aveva come obiettivo di andare avanti e salvarsi dalle eliminazioni. Poi, invece, il gioco si è fatto duro: “Ho immaginato la vittoria. Vincere Amici è grande come cosa”.