in , ,

Isola dei Famosi eliminato 9 maggio: ecco cosa dicono i sondaggi

Lunedì 9 maggio andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi in cui scopriremo chi uscirà tra Lory Del Santo e Laura Maddaloni. I sondaggi sono alquanto chiari

L’Isola dei Famosi torna con un nuovo appuntamento settimanale, lunedì 9 maggio, e in tale occasione apprenderemo anche il nome dell’eliminato della messa in onda. Al televoto ci sono Laura Maddaloni e Lory Del Santo. Il pubblico è stato interpellato per esprimere un giudizio in positivo e decidere, quindi, chi tra le due si desidera salvare.

Così come accaduto per la scorsa puntata, anche stavolta i sondaggi sono alquanto espliciti. La persona meno votata dal pubblico da casa, infatti, sembra essere Laura. La moglie di Clemente Russo, dunque, potrebbe presto raggiungere suo marito su Playa Sgamada, mentre Lory dovrebbe continuare la sua avventura su Playa Rinovada.

Eliminato Isola dei Famosi 9 maggio: Laura Maddaloni sfavorita ai sondaggi

Come di consueto, il pubblico dell’Isola dei Famosi è chiamato ad esprimere una preferenza in merito al concorrente che si intende salvare. Nel corso della scorsa puntata, i naufraghi hanno voluto mandare in nomination Laura, che è risultata essere la più votata dal gruppo. Il leader della settimana, Roger Balduino, invece, ha avuto il compito di scegliere la persona da mandare in sfida contro la judoka. Ebbene, il modello ha optato per Lory Del Santo.

I sondaggi relativi a decretare l’eliminato dell’Isola dei Famosi della puntata del 9 maggio rivelano che la persona meno votata sia proprio la moglie di Clemente Russo. Stando a quanto riporta il sito Grandefratello.forumfree.it, infatti, il divario sembra essere importante. Laura ha totalizzato solo il 9,38% di voti favorevoli, mentre Lory il 90,63%. Anche questa volta, dunque, non sembrano esserci molti dubbi, ad essere eliminata dovrebbe essere Laura Maddaloni.

Isola 2022: Laura Maddaloni raggiunge Clemente Russo su Playa Sgamada?

Se le cose andranno davvero come preannunciato dai sondaggi, dunque, nella puntata del 9 maggio dell’Isola dei Famosi dovrebbe esserci il ricongiungimento dei coniugi Russo. Laura, che recentemente ha avuto un duro scontro con Guendalina, potrebbe seguire Clemente su Playa Sgamada e continuare insieme a lui questo percorso. Le insidie, però, sono dietro l’angolo. Uno di loro, infatti, potrebbe anche essere eliminato in occasione del televoto flash, lasciando per sempre le meravigliose spiagge honduregne.