Uomini e Donne anticipazioni oggi, 9 maggio: Riccardo all’esasperazione

La puntata di oggi di Uomini e Donne continuerà ad essere incentrata su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La scorsa messa in onda si è conclusa con un confronto tra i due durante il quale la parrucchiera è stata accusata di tenere ancora al suo ex fidanzato. Nella messa in onda del 9 maggio, dunque, vedremo che la donna sarà messa alle strette e arriverà ad ammettere di non riuscire a vedere Riccardo solo come un amico.

Restando sempre in tema di trono over, poi, la puntata vedrà al centro dell’attenzione anche Alessandro (senior). Il cavaliere farà la conoscenza di una nuova dama. Bruno, invece, proseguirà la frequentazione con la donna conosciuta in questi giorni, ma riceverà anche un’altra visita.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove ammissioni tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Oggi, lunedì 9 maggio, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con Uomini e Donne. In tale puntata assisteremo al prosieguo di quanto accaduto venerdì scorso. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, infatti, continueranno ad essere al centro dell’attenzione. Tina sarà sempre più convinta che tra i due ci sia ancora un sentimento.

La Platano, dunque, verrà messa alle strette e si troverà nella posizione di dover confessare ciò che prova per il suo ex. Mentre Guarnieri è certo che tra loro non ci potrà essere più nulla e si mostrerà piuttosto esasperato dalla discussione, lo stesso non può dirsi per Ida. Quest’ultima, infatti, rivelerà a tutti ciò che prova realmente per lui scatenando il putiferio. Questa, probabilmente, è l’ultima volta che si sentirà parlare di loro in quanto, alla luce dell’ultima registrazione, pare che la Platano ci abbia messo un punto.

UeD, puntata 9 maggio: nuove dame per Bruno e Alessandro

Dei giovani non si parlerà affatto nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne. Dopo aver ampiamente affrontato la questione Ida e Riccardo, Maria De Filippi dirotterà la sua attenzione verso Alessandro, l’ex di Pinuccia. Il cavaliere farà la conoscenza di Concetta, una nuova signora venuta in studio per conoscerlo. L’uomo non sembrerà affatto interessato a lei, sta di fatto che le chiederà gentilmente di andare via e confesserà di nutrire interesse per un’altra donna.

Bruno, infine, sta proseguendo la conoscenza di una dama. In studio giungerà per lui una nuova signora che, a quanto pare, attirerà la sua attenzione. Il cavaliere, infatti, deciderà di conoscere anche lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.