Sono diverse le indiscrezioni che circolano in merito al futuro dei maestri di ballo e di canto della Scuola più longeva del piccolo schermo: Alessandra Celentano lascia Amici? Dal 2003 è volto del talent di Maria De Filippi in qualità di insegnante di danza classica e coreografa. Sul web continuano a piovere dure critiche rivolte sul suo conto per le sue parole, i toni usati e le diverse umiliazioni nei confronti degli allievi.
È ampiamente confermato che nella stagione televisiva 2022/2023 andrà in onda la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi ma potrebbero esserci degli stravolgimenti nel cast. Nell’intervista rilasciata a NuovoTv, Alessandra Celentano ha dichiarato che non lascia Amici nonostante le forti accuse che continua a ricevere per i suoi modi:
“Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia. È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso”
Amici: Alessandra Celentano confermata per la prossima edizione
Dalle parole di Alessandra Celentano emerge una riconferma alla guida della classe di danza classica all’interno di Amici. Il pubblico dovrà rassegnarsi e deve prepararsi a sorbirsi un’altra nuova edizione di urla, sfuriate e insulti. Le umiliazioni sembrano essere diventate un rito in ogni edizione del programma. Durante la semifinale di Amici 21 l’insegnante ha demolito Dario Schirone. Il ballerino è scoppiato in lacrime e ha avuto anche un attacco di panico poco prima di essere eliminato. In sua difesa, tramite social, è arrivato un messaggio di Andreas Muller a gamba tesa su Amici 21.
Alessandra Celentano: litigi ad Amici sono vere o finte?
Quest’anno l’arrivo di Raimondo Todaro ha fatto uscire il peggio di Alessandra Celentano. Sono ormai più che noti tutti i contrasti che i due hanno avuto nel corso della ventunesima stagione di Amici. Il pubblico continua a chiedersi se le loro liti siano vere oppure costruite solo per catturare l’attenzione e alzare l’asticella degli ascolti tv. In merito a questo, la Celentano ha rivelato a NuovoTv:
“Le mie liti non fanno mai parte dello spettacolo. Perché io sono sempre molto vera”