in , ,

Alessandra Celentano lascia Amici dopo la finale? Silenzio rotto

La maestra di danza classica lascia Amici di Maria De Filippi? Alessandra Celentano replica alle indiscrezioni

addio di Alessandra Celentano ad amici?

Sono diverse le indiscrezioni che circolano in merito al futuro dei maestri di ballo e di canto della Scuola più longeva del piccolo schermo: Alessandra Celentano lascia Amici? Dal 2003 è volto del talent di Maria De Filippi in qualità di insegnante di danza classica e coreografa. Sul web continuano a piovere dure critiche rivolte sul suo conto per le sue parole, i toni usati e le diverse umiliazioni nei confronti degli allievi.

È ampiamente confermato che nella stagione televisiva 2022/2023 andrà in onda la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi ma potrebbero esserci degli stravolgimenti nel cast. Nell’intervista rilasciata a NuovoTv, Alessandra Celentano ha dichiarato che non lascia Amici nonostante le forti accuse che continua a ricevere per i suoi modi:

“Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia. È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso”

Amici: Alessandra Celentano confermata per la prossima edizione

Dalle parole di Alessandra Celentano emerge una riconferma alla guida della classe di danza classica all’interno di Amici. Il pubblico dovrà rassegnarsi e deve prepararsi a sorbirsi un’altra nuova edizione di urla, sfuriate e insulti. Le umiliazioni sembrano essere diventate un rito in ogni edizione del programma. Durante la semifinale di Amici 21 l’insegnante ha demolito Dario Schirone. Il ballerino è scoppiato in lacrime e ha avuto anche un attacco di panico poco prima di essere eliminato. In sua difesa, tramite social, è arrivato un messaggio di Andreas Muller a gamba tesa su Amici 21.

Alessandra Celentano: litigi ad Amici sono vere o finte?

Quest’anno l’arrivo di Raimondo Todaro ha fatto uscire il peggio di Alessandra Celentano. Sono ormai più che noti tutti i contrasti che i due hanno avuto nel corso della ventunesima stagione di Amici. Il pubblico continua a chiedersi se le loro liti siano vere oppure costruite solo per catturare l’attenzione e alzare l’asticella degli ascolti tv. In merito a questo, la Celentano ha rivelato a NuovoTv:

“Le mie liti non fanno mai parte dello spettacolo. Perché io sono sempre molto vera”