in , ,

Manuel Bortuzzo, Domenica In: “Mara Venier cancella l’intervista”

Salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In per “volontà di Mara Venier”: cosa è successo

domenica in salta intervista manuel bortuzzo

Cambio di programma in quel di Domenica In: cancellata l’ospitata di Manuel Bortuzzo. Il concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip era stato annunciato come uno degli ospiti del contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Nessuno imprevisto impedisce al nuotatore di partecipare alla trasmissione di grande successo. Sarebbe stata Mara Venier a cancellare l’intervista a Manuel Bortuzzo. La notizia è stata data da Davide Maggio.

Come mai la padrona di casa ha deciso di opporsi alla presenza del giovane in studio? L’ospitata può considerarsi ormai bruciata a causa della presenza di Bortuzzo a Verissimo nella puntata andata in onda sabato 7 maggio.

Manuel Bortuzzo, salta intervista a Domenica In: il retroscena

Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, Mara Venier ha cancellato l’intervista e l’ospitata di Manuel Bortuzzo. Il giovane non sarà oggi tra i volti che si racconteranno a Domenica In (QUI tutte le anticipazioni). Secondo Davide Maggio, per la Signora della domenica del primo canale della Tv di Stato la partecipazione dell’ex concorrente del GF Vip ovviamente non è più interessante.

Manuel Bortuzzo a Verissimo ha rotto il silenzio sui motivi per cui ha deciso di lasciare Lulù Selassiè svelando inediti retroscena mai portati alla luce prima d’ora. A Domenica In, invece, doveva presentare il film Rinascere in onda stasera su Rai1.

Film Rinascere su Rai1: il promo a Domenica In solo con Alessio Boni

Il film di Manuel Bortuzzo, Rinascere sarà presentato a Domenica In solo da Alessio Boni. L’attore interpreta Franco Bortuzzo, il padre del ragazzo. Un racconto intenso e forte, quello che andrà in onda stasera su Rai1, che porta in scena la storia di Manuel vittima di un tragico incidente che ha cambiato per sempre la sua vita. Per Boni è la prima volta che si trova a confrontarsi con un personaggio che è ancora vivente e questo gli ha portato ad affrontare il lavoro con grande sensibilità.