in , ,

Ascolti Domenica In: vola Mara Venier con Elisa scatenata in diretta

Pienone di share e spettatori per Domenica In di Mara Venier: i dati Auditel dell’8 maggio 2022

domenica in ascolti Venier

Ancora una volta Domenica In raccoglie ottimi ascolti tv. Mara Venier ha ottenuto una media di 2794000 spettatori nella prima parte, pari al 21,7% di share, mentre a seguire la seconda parte sono stati 2.510.000 spettatori e uno share del 21,7%. Vera guest star della puntata del contenitore del dì festivo di grande successo è stata Elisa. Dopo il successo a Sanremo, la cantante ha portato colore e risate in studio tra aneddoti divertenti e rivelazioni inedite.

Mara Venier ed Elisa si sono letteralmente scatenate nel corso dell’intervista anche con battutine piccanti e risate incontenibili. Un momento che ha divertito molto è stato quando la cantautrice ha raccontato come è nata la sua passione per la musica. Il cognato le regalò la prima chitarra, cantava e non perdeva occasione di rinchiudersi in cameretta per ascoltare i Pink Floyd. Zia Mara se n’è uscita dicendo: “Ah amore, non sai le limonate con quelle canzoni lì”.

Domenica In ascolti tv, continua il successo: la frecciata di Bortuzzo a Mara Venier

Dopo il boom di ascolti della scorsa puntata, anche la puntata di Domenica In dell’8 maggio è andata molto bene. L’appuntamento è stato anticipato sul web da una notizia clamorosa: la cancellazione dell’ospitata di Manuel Bortuzzo. Il motivo è legato alla partecipazione dell’atleta di sabato 7 maggio a Verissimo.

Rispondendo a un utente su Instagram, Manuel Bortuzzo ha lanciato una frecciata a Mara Venier. La conduttrice avrebbe deciso di far saltare la sua intervista non ritenendola più necessaria. L’ex gieffino ha sottolineato come il gossip e il film Rinascere fossero due questioni separate: “Non tutti ci arrivano”.
manuel bortuzzo frecciata a mara venier

Mara Venier svela la data di inizio della nuova stagione di Domenica In

Svelata la data di inizio della nuova stagione di Domenica In 2022/2023. Mara Venier ha sorpreso tutti annunciando che la prima puntata sarà trasmessa l’11 settembre prossimo. Una notizia che ha fatto piacere al pubblico del contenitore pronto a sostenere la conduttrice al timone della sua trasmissione.