Ascolti Isola dei Famosi 9 maggio. Blind rischia il ritiro dopo malore?

Sono stabili gli ascolti tv de L’Isola dei Famosi. I dati Auditel della quindicesima puntata, andata in onda lunedì 9 maggio hanno fatto registrare 2.5 milioni di spettatori pari ad uno share del 18.8%. Nonostante le dinamiche dei naufraghi continuano ad appassionare intercettando il gusto del pubblico di Canale 5, Ilary Blasi è stata battuta dall’ultima puntata di Nero a Metà. La fiction con Claudio Amendola su Rai1 (che ricordiamo è sia interprete di Claudio Guerrieri che registra dietro la macchina da presa) ha chiuso con 24.8% di share pari a 4.8 milioni di telespettatori.

Nell’ultima settimana i risultati Auditel sono leggermente gonfiati. Il nuovo sistema di conteggio restringe il totale della platea televisiva provocando un innalzamento del dato di share medio. Ecco perché Isola dei Famosi e Nero a Metà presentano quei numeri in share.

Isola dei Famosi, Blind assente in puntata: rischia l’abbandono forzato? Il retroscena

Perché Blind è assente a L’Isola dei Famosi? Il naufrago ha saltato la diretta a causa di un malore. Cosa è successo? Alvin ha spiegato il motivo per cui da qualche giorno anche nel daytime il rapper non è stato visto insieme ai suoi compagni d’avventura. Al momento si trova in infermeria. Lamentava qualche fastidio e questo ha richiesto un accertamento medico. Probabilmente il malore è dovuto a una infezione cutanea: “Ho parlato con i dottori, preferiscono tenerlo lontano per tre giorni dal sole e dall’acqua salata”.

Roger Balduino infrange il regolamento: Ilary Blasi lo smaschera

Regolamento infranto a L’Isola dei Famosi: Roger Balduino cosa ha fatto? Ilary Blasi, a cui Mediaset ha affidato una nuova missione, ha smascherato il brasiliano che ha tentato di raggirare il medico e gli ha chiesto di recapitare un biglietto a Estefania Bernal. La conduttrice ha dichiarato:

“Ridi poco perché ti abbiamo beccato. Hai commesso un’infrazione. Sai che non si può fare, come ti viene in mente?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.