in , ,

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 10 maggio: altra delusione per Gemma

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che Gemma tornerà al centro dell’attenzione, così come gli esponenti del trono classico. Ecco cosa accadrà

Uomini e Donne oggi

Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 10 maggio, di Uomini e Donne rivelano che Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio Gemma Galgani. La dama stava frequentando Giacomo e tra i due sembrava essere nata una certa intesa. Durante la messa in onda, però, vedremo che il cavaliere comunicherà alla sua interlocutrice un’amara decisione.

A seguito di alcune riflessioni fatte, infatti, il protagonista deciderà di chiudere con la Galgani. Successivamente, poi, verranno chiamati in causa anche Luca e Veronica del trono classico, che in questi giorni non sono neppure entrati in trasmissione. Entrambi hanno fatto delle esterne e sembreranno avere delle preferenze.

Anticipazioni puntata 10 maggio Uomini e Donne: tra Gemma e Giacomo è tutto finito

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che Gemma Galgani riceverà l’ennesima delusione. La conoscenza con il cavaliere Giacomo volgerà al capolinea. Pare che la donna rimarrà molto male e, soprattutto, spiazzata da questa presa di posizione da parte del suo interlocutore.

Anche il pubblico resterà piuttosto stupito, in quanto in questi giorni si era vociferato di un possibile abbandono della trasmissione da parte della dama, probabilmente in compagnia di Giacomo. Questa ipotesi, però, pare sia da accantonare. La puntata sarà poco incentrata sui membri del trono over, in quanto si è ampiamente dibattuto di loro in quelle precedenti. Anche Ida e Riccardo passeranno in secondo piano, dopo quello che è accaduto di recente.

UeD: le esterne di Luca e Veronica, spuntano preferenze

Passando al trono classico di Uomini e Donne, invece, nella puntata di oggi dovrebbero scendere i due tronisti. Luca Salatino farà i conti con l’assenza di Aurora. A seguito delle discussioni avute qualche puntata fa, infatti, la ragazza ha deciso di non tornare più in studio e pare abbia anche una nuova fiamma. Il tronista, allora, si è consolato portando fuori Soraya e i due sono stati molto bene insieme.

Veronica Rimondi, invece, ha avuto la possibilità di uscire con due persone ed ha optato per Andrea e Matteo. Entrambe le esterne sembreranno essere andate molto bene, ma la propensione della giovane per il secondo sarà alquanto palese. A questo giro, Federico è rimasto a casa.