in , ,

Manuel Bortuzzo e Federica: ritorno di fiamma dopo la rottura con Lulù?

Manuel Bortuzzo è stato recentemente beccato in compagnia della sua ex storica: Federica Pizzi. I due potrebbero essere tornati insieme dopo la rottura con Lulù Selassiè

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo, torna a far parlare di sè. Dopo avere ottenuto il rilancio del film ispirato al suo libro e la fine della love story con Lulù Selassiè, è nuovamente presente nelle pagine di cronoca rosa. Pare infatti che sia stato paparazzato con la sua ex, entrambi insieme ad un concerto. Che ci sia un ritorno di fiamma tra Manuel Bortuzzo e Federica Pizzi? Il mondo del gossip è scatenato, la conferma è arrivata dalla rivista Chi che ha lanciato un nuovo pettegolezzo sul nuotatore. I due sono stati visti insieme ad un evento pubblico, segno che tra di loro ci sia un rapporto di intimità sempre più stretto. Ritorno di fiamma o semplice uscita amichevole?

Manuel Bortuzzo e Federica Pizzi di nuovo intimi: sono tornati insieme?

Sulle pagine del settimanale di Alfonoso Signorini si legge dell’avvicinamento dei due, Manuel Bortuzzo e Federica Pizzi sono stati beccati insieme. Il nuotatore e la sua ex sono stati al concerto di Rkomi, hanno quindi passato il weekad insieme, cosa sta bollendo in pentola?

I due, infatti, hanno ripreso a seguirsi sui social scambiandosi like alle foto: una frequentazione che si fa sempre più stretta e che non passa inosservata, anche se non si ha ancora l’ufficialità sul presunto ritorno di fiamma. Una cosa è certa, Manuel ha ufficialmente chiuso con Lulù, ma il suo cuore sembrerebbe aperto a fare un tuffo nel passato.

Bortuzzo e Federica: lui trascorre il weekend a casa della ex

L’intesa tra l’ex gieffino e la Pizzi è riaffiorata fortemente questo fine settimana. I due, dopo essere tornati dal concerto di Rkomi, hanno trascorso molto tempo insieme a casa di lei. In modo particolare nella sala cinema, dove in passato Manuel Bortuzzo viveva. Importante è stato per lui anche il grade numero di ascolti, per quanto riguarda il film “Rinascere”, ispirato alla sua autobiografia, andanta in onda su Rai 1 l’8 Maggio.

Nel frattempo i fans continuano a interrogarsi sulla vita privata del giovane Bortuzzo, che sia il ritorno di fiamma tra lui e Martina il motivo scatenante della rottura con Lulú?