in , , ,

Albe di Amici 21 sceglie Warner per l’album: le paure della madre

Il finalista di Amici 21 firma con Warner Music e svela un retroscena sulla madre. La scelta diversa rispetto a Luigi Strangis e Alex

amici 21 albe sveglie Warner per ep

Venerdì 17 giugno esce l’album di Albe, finalista di Amici 21. Il cantante è arrivato a conquistarsi un posto a pari merito con la ballerina Serena Carella. Per i cantanti, che sono arrivati fino alla fine del percorso fatto nel talent della De Filippi, è il momento di mettersi in gioco nel mercato discografico con i rispettivi progetti musicali. Ognuno di loro pubblicherà un Ep con diverse etichette discografiche dopo un’attenta riflessione.

Albe ha firmato un contratto con Warner Music. Con la Major intraprenderà un percorso nel mondo della musica con la speranza di ottenere risultati importanti. L’artista non ha nascosto la sua felicità di aver firmato con una casa discografica che porta un nome così importante. La Warner è una delle tre major più importanti nel nostro Paese.

Albe sceglie Warner e presenta l’Ep: le dichiarazioni del finalista di Amici 21

Spesso paragonato a Sangiovanni, durante tutto il suo percorso ad Amici 21 Albe ha cercato di imporsi e costruirsi una propria identità. Sotto contratto Warner Music con l’Ep Albe, l’artista ha dichiarato:

“Se penso che cantavo e scrivevo i miei pezzi nella cameretta di casa mia fino all’anno scorso non posso credere che tra poco uscirà un EP che porta il mio nome”

Come si rivelerà il primo passo nel mondo della discografia? L’estate darà anche i suoi frutti. Sicuramente a giorni usciranno anche le date degli Store di Albe oltre che serate ed eventi a cui prenderà parte.

Albe sceglie una Major e fa una rivelazione: “Mamma aveva paura”

Come Sissi che ha scelto una Major, Albe ha deciso di accettare la proposta arrivata da Warner. Una bella soddisfazione per il cantante allievo di Anna Pettinelli. Il giovane aveva timore di poter uscire da Amici 21 essendo Sissi, Alex e Luigi (QUI tutto suoi loro album) più amati di lui. Il talent è stato fondamentale per lui e per la sua crescita. Ha confessato di recente che la madre aveva paura di questo percorso intrapreso, “pensava durassi un annetto con la musica”.