in , ,

Amici 21, Luigi e Alex: polemica sugli album. Interviene Giordana Angi

Giordana Angi risponde alle critiche ricevute dopo la scelta di Luigi Strangis ed Alex Rina a riguardo dei loro album

Amici 21, Luigi e Alex: polemica sugli album. Interviene Giordana Angi

Giordana Angi risponde alle critiche, dopo le polemiche scatenate dalla scelta fatta dai due cantanti di Amici 21. Nella giornata di ieri è giunta la notizia che, Luigi Stragis e Alex Rina hanno scelto, faranno uscire i loro dischi non con una major, ma con un’etichetta indipendente: la 21CO. Una nuova etichetta discografica fondata dalla Angi e da un secondo ex allievo del talent, Briga.

Questo ha scatenato non poche polemiche, da quel momento sul web si è scatenato l’inferno. Molti si sono sentiti in diritto non solo di esprimere il loro punto di vista, ma anche di insultare la stessa Giordana, in modo particolarmente pesante. L’ex concorrente del talent ha ritenuto opportuno difendersi, esponenendo il suo punto di vista a riguardo.

Giordana Angi risponde agli attacchi su Luigi e Alex di Amici 21: “Nessuno può permettersi di insultarmi”

Giordana Angi, subito dopo l’esplosione delle polemiche, è intervenuta sui social per dire la sua. La notizia incriminata riguarderebbe la scelta presa da Luigi e Alex di Amici 21 per i loro album. Luigi Strangis rimane con Amici e ha detto no alle Major, stessa cosa fa Alex Rina.

I due ragazzi hanno scelto di far parte di un’etichetta discografica, la 21CO, fondata dalla Angi e da Mattia Briga, sicuramente per continuare a rimanere legati ad Amici: visto che i coofondatori sono anche Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Una volta che i due hanno accettato la proposta, il web si è scatenato e Giordana ha voluto rispondere a tono:

“Quando leggo quello che alcuni di voi scrivono penso che dovreste pensarci di più prima di sparare aggettivi sul mio nome e cognome..”

A quanto pare diversi sono stati gli insulti ricevuti, non a caso la ragazza non si ferma, ma continua a rispondere alle accuse.

Alex Wyse e Luigi Strangis polemica: lo sfogo sui social della Angi dopo le critiche

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi racconta l’accaduto, attraverso un posto pubblicato su Instagram, andando a pubblicare anche le parole dei due cantanti in gara. Spiega in che modo è nato 21CO: con lo scopo di aiutare e tutelare i ragazzi emergenti, nella speranza di regalere un buon futuro. Aggiunge poi che è importante avere a disposizione tutto uno staff musicale, soprattutto se già conosciuto. Un team che vive autonomamente, senza bisogno di sussistenza economica. Dopo aver dato le opportune spiegazioni, inzia a difendersi dalle accuse, ingiustamente ricevute:

“Non permetto a nessuno di dire falsità o di screditare un lavoro che stiamo iniziando a fare e che prevede la passione, la dedizione di cui siamo in possesso, ma soprattutto la testa e l’attenzione che chi ha un sogno merita…”

Parole forti che fanno intravedere molta rabbia, e delusione. Il polverone che si è alzato forse si placherà? Giordana ha ritenuto opportuno comunque replicare alle polemiche dei fans e cercare di calmare le acque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi)