Isola 2022: Lory Del Santo e Marco Cucolo si sposano? Inedito retroscena

L’ex compagno di Lory Del Santo, Rocco Pietrantonio, ha rilasciato un’intervista a Nuovo in cui ha parlato del rapporto tra la sua ex e Marco Cucolo. I due sono attualmente relegati all’Isola dei Famosi 2022, pertanto, non hanno piena possibilità di replicate alle dichiarazioni fatte da Rocco.

Il modello ha rivelato un inedito retroscena inerente il possibile matrimonio tra Lory Del Santo e Marco. A tal proposito, ha detto che Lory non si sposerà mai. Ma per quale motivo? A quanto pare l’uomo conosce nel profondo l’indole della showgirl, pertanto, è stato capace di dare una spiegazione piuttosto esaustiva.

Rocco Pietrantonio svela perché Lory Del Santo e Marco Cucolo non si sposeranno mai

Rocco Pietrantonio ha dichiarato che Lory Del Santo e Marco Cucolo non si sposeranno mai dopo l’Isola dei Famosi. A spingere l’uomo a ragionare in questa direzione è la conoscenza approfondita che ritiene di avere della sua ex:

“Ma quale matrimonio. Lory non si sposerà mai! Non lo ha fatto quando era giovane, figuriamoci adesso”

Il mancato desiderio di nozze non sembra essere legato ad una scarsa voglia da parte dei due di stare insieme, quanto piuttosto ad una precisa volontà della showgirl. In merito a Marco, invece, Rocco ha ammesso di vederlo molto preso e di essere attratto dal modo prevaricatore che spesso adopera Lory per gestire il loro rapporto. Ne è un esempio la sfuriata della naufraga fatta nei giorni scorsi. Secondo il suo punto di vista, per stare al fianco di una donna come Lory Del Santo è necessario accettare di farsi gestire da lei. Questo è proprio il motivo per il quale la loro relazione è giunta al capolinea.

Lory e Marco si dividono all’Isola dei Famosi? Amore messo alla prova

Alla luce di queste dichiarazioni, dunque, molti fan di Lory Del Santo e Marco Cucolo si stanno domandando se i due convoleranno davvero a nozze oppure no, ipotesi avallata da Rocco. Ricordiamo che la loro storia va avanti da 9 anni e, tra alti e bassi, si sono sempre dimostrati reciprocamente amore e fedeltà. I due attualmente sono in nomination all’Isola dei Famosi e uno di loro potrebbe essere eliminato nella puntata di venerdì (qui i sondaggi). Questa sarà l’ennesima prova che consentirà ai due di capire la solidità del loro legame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.