Alex Belli e Delia Duran si sono cimentati in una simpatica intervista realizzata da Le Iene in cui hanno risposto ad alcune domande piuttosto piccanti inerenti la loro intimità. I due, infatti, hanno rivelato di avere una vita sessuale molto intensa e di aver stabilito dei “patti” per far sì che la loro storia vada avanti senza problemi.
Tra le domande a cui hanno risposto i due ex concorrenti del GF Vip c’è stata anche quella riferita al numero di volte a settimana in cui fanno l’amore. Ebbene, a quanto pare, i due sono soliti avere rapporti intimi 12 volte a settimana. Ma questo non è tutto. Non sono mancate domande inerenti le loro posizioni preferite, le prestazioni di Belli e molto altro.
Alex e Delia fanno confessioni molto piccanti a Le Iene: spunta uno strano “patto”
Verso la parte conclusiva della puntata di ieri de Le Iene è andato in onda un servizio alquanto piccante di cui sono stati protagonisti anche Alex Belli e Delia Duran. I due hanno risposto a delle domande inerenti la loro vita intima. La modella ha deciso di partire subito in quinta asserendo che i due hanno stabilito un patto prima di fidanzarsi:
“Ogni sei mesi Alex mi deve portare una donna a casa”
Delia Duran ha anche aggiunto che la loro vita sessuale ha dei ritmi serrati, sta di fatto che lo fanno due volte al giorno. Di fronte a queste dichiarazioni, Alex Belli ha chiosato dicendo: “Delia è una donna molto impegnativa”. Le confessioni non sono finite qui. La modella, infatti, ha ammesso di trovare molto attraente il lato b del suo compagno e di essere rimasta sempre soddisfatta dalle sue performance, sta di fatto che non ha mai fatto cilecca. Riguardo la posizione preferita, entrambi hanno risposto: “Pecorina”.
Belli e Duran firmano un bizzarro accordo prematrimoniale
Tra le altre confessioni, i due hanno rivelato anche il posto più strano in cui hanno avuto rapporti intimi, ovvero, il bagno di un aereo. In merito alla durata media dei loro incontri passionali, poi, entrambi hanno dichiarato che, di solito, non superano i 20 minuti. Alex e Delia, che di recente hanno incastrato una persona per finto scoop, si sono prestati all’ultima fase dell’intervista realizzata da Le Iene, ovvero quella in cui hanno dovuto compilare e firmare il bizzarro accordo prematrimoniale ideato dagli autori. Al suo interno hanno dichiarato di augurarsi di trascorrere tutto il resto della loro vita insieme.