in , ,

Isola dei Famosi eliminato 13 maggio: i risultati dei sondaggi

Venerdì 13 maggio ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi in cui scopriremo chi tra Lory, Edoardo, Marialaura e Marco sarà eliminato. Ecco cosa dicono i sondaggi

Isola dei Famosi eliminato

Diversamente a quanto dichiarato un po’ di giorni fa, venerdì 13 maggio andrà in onda la seconda puntata settimanale dell’Isola dei Famosi. In tale occasione apprenderemo il nome del naufrago eliminato, o meglio, il meno votato dal pubblico da casa. In nomination attualmente ci sono: Lory Del Santo, il suo compagno Marco Cucolo, Maria Laura De Vitis ed Edoardo Tavassi.

Come di consueto, online sono stati pubblicati i sondaggi finalizzati a scoprire in anticipo chi sia il concorrente meno preferito dal pubblico da casa. Anche in questa circostanza i telespettatori sono chiamati ad esprimere una votazione in positivo dichiarando quello che è il concorrente che si intende salvare. Non sembrano esserci molti dubbi a riguardo, il più votato pare sia Edoardo.

Sondaggi Isola dei Famosi puntata 13 maggio: Marco Cucolo eliminato? I risultati

Nella puntata di venerdì 13 maggio dell’Isola dei Famosi scopriremo chi sarà eliminato tra Lory Del Santo, Marco Cucolo, Edoardo Tavassi e la new entry Maria Laura De Vitis. Online sono presenti i sondaggi i quali sembrano essere, anche in questa circostanza, alquanto espliciti. Stando a quanto emerso dal sito Grandefratello.forumfree.it, la persona più salvata dai telespettatori risulta essere Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina, infatti, al momento ha totalizzato quasi la metà dei voti, con precisione, il 45,76% di consensi.

Al secondo e al terzo posto, invece, si stanno contendendo la salvezza Lory Del Santo e Marialaura De Vitis. La prima ha ottenuto il 24,55% di consensi, mentre la seconda il 20,49% di voti. In ultima posizione, quindi a rischio eliminazione, c’è Marco Cucolo, che non riesce a superare la soglia del 10% di consensi, sta di fatto che è fermo al 9,19%. A dover lasciare Playa Rinovada per sbarcare nuovamente su Playa Sgamada, dunque, dovrebbe essere proprio Marco.

Maria Laura e Alessandro continueranno il loro flirt all’Isola 2022?

Stando a quanto espresso dai sondaggi, quindi, i telespettatori dell’Isola dei Famosi pare siano intenzionati a lasciare in gioco la nuova arrivata Maria Laura. A spingerli in questa direzione, probabilmente, è la curiosità di scoprire come andrà a finire il flirt con Alessandro Iannoni. Il figlio di Carmen Di Pietro, infatti, sembra essere molto attratto dall’ex di Paolo Brosio, cosa che sta generando molto malessere nella showgirl.

Per vedere se le cose andranno davvero in questo modo non ci resta che attendere la puntata del 13 maggio del reality show di Canale 5. In tale occasione vedremo anche come si relazioneranno Alvin e Ilary Blasi dopo le recenti rivelazioni.