in , , ,

Amici spoiler, Sissi rompe il silenzio su Ep: “Perché ho scelto Sugar”

Sissi di Amici 21 annuncia l’uscita dell’Ep Leggera e svela perché ha deciso di scegliere Sugar come casa discografica

amici 21 Sissi album Sony

Da oggi, giovedì 12 maggio, è disponibile il preorder per Leggera l’Ep di Sissi di Amici 21. La cantante è stata la prima ad accedere al Serale di Amici e la prima ad essere proclamata finalista della ventunesima edizione. Originaria di Merone in provincia di Como, fa parte della squadra formata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, ed è una delle favorite alla vittoria del talent.

Il suo nome nel panorama musicale italiano non è nuovo. Sissi, nome d’arte di Silvia Cesana, ha partecipato nel 2019 a X-Factor (su Sky) ed è ricordata per la presenza ad AmaSanremo, il concorso di Sanremo Giovani.

Sissi di Amici 21 sceglie Sugar come casa discografica: i motivi

Luigi Strangis non ha accettato proposta di una grande casa discografica, ma il giovane ha preferito rimanere attaccato all’etichetta discografica interna del talent. Stessa scelta ha fatto Alex che ha rifiutato una proposta importante. La finalista di Amici 21 Sissi ha spiegato perché ha scelto Sugar. Questa è stata la prima casa discografica che le ha dato credito in tempi non sospetti quando non aveva la popolarità e la visibilità che ha acquisito ad Amici.

Il rapporto con la Sugar si era interrotto prima che l’artista entrasse nel talent show di Maria De Filippi, come allieva della ventunesima edizione. Adesso si è detta felice che abbiano riconfermato la loro stima e la loro fiducia nei suoi confronti.

Sissi, Ep distribuito da Universal Music: la collaborazione con Sugar

L’Ep Leggera di Sissi sarà prodotto da Sugar-Universal Music. A metà del 2020 i due gruppi hanno annunciato una partnership strategica globale. L’accorso è focalizzato sullo sviluppo di Sugar e degli artisti sul mercato internazionale. Il repertorio di colonne sonore Cam Sugar è stato rilanciato e distribuito in tutto il mondo. Gli artisti di Sugar saranno distribuiti nel nostro Paese da Univeral Music tra cui anche Sissi di Amici 21.