in , ,

Isola dei Famosi, “Ilary Blasi e Alvin non si sopportano più”. Cosa succede

Esplode un gossip su Ilary Blasi e Alvin: i due sembrano essere sempre più distanti a L’Isola dei Famosi

tensione ilary blasi e alvin isola dei famosi

Dall’inizio dell’attuale edizione non sono mancate battutine e frecciatine a distanza tra Ilary Blasi e Alvin: i due non si sopportano a L’Isola dei Famosi? Dagospia ha sganciato una delle sue bombe in cui ha rivelato, inoltre, che ci sarebbero dei tentativi in corso per ricucire i rapporti tra la padrona di casa del reality show e l’inviato.

Questa indiscrezione va a confermare i sospetti sui rapporti tra Ilary Blasi e Alvin. Il modo di lavorare di entrambi è sotto gli occhi di tutti: la moglie di Francesco Totti tende a disfare ogni scaletta; Alvin è molto rigido, schematico, legato al racconto nei dettagli delle dinamiche e delle prove dei naufraghi. Questa opposizione crea gag ma anche conflitto al punto che non è chiara se sia da copione oppure sia tensione reale.

Ilary Blasi e Alvin: rapporti non sereni all’Isola dei Famosi? Gossip e retroscena

Qualche settimana fa a sollevare qualche dubbio sulla serenità dei rapporti tra Ilary Blasi e Alvin li avevamo sollevati noi. Adesso anche Dagospia sembra confermare quanto accaduto in diretta sin dal debutto dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi.

Conflitti sono avvenuti anche nelle ultime due puntate del reality show. Alvin ha zittito la Blasi durante la spiegazione della prova dell’uomo vitruviano. Nel dettaglio, Ilary aveva detto: “Vabbé, lo sanno tutti come funziona. Andiamo avanti va!”. Alvin aveva ribattuto: “Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie”.

Isola 2022, Alvin infastidito da Ilary Blasi? Cos’è successo in diretta

I diretti interessati potrebbero rompere il silenzio sulle impressioni che i telespettatori da casa hanno sul loro legame professionale. Nella scorsa puntata, che è calata in ascolti tv, Alvin sembrava infastidito da Ilary Blasi. La conduttrice non ha perso occasione per punzecchiarlo in diretta su Canale 5. Inoltre ha addossato le colpe a lui del nome di Mercedesz Henger scritto sbagliato sul foglio delle nomination.