in , , ,

Luigi Strangis album: perché rimane con Amici e il no alle Major

Luigi Strangis rimane con Amici di Maria De Filippi e firma con 21CO: il no alle proposte delle Major per l’uscita dell’album

amici 21 luigi Strangis album

L’album di Luigi Strangis uscirà il 3 giugno su etichetta 21Co, nuova casa discografica indipendente che supporterà anche Alex. Per i due finalisti di Amici 21, il percorso nel mondo della musica continuerà ad essere sostenuto dallo staff interno del talent. Il cantante ha spiegato la sua scelta dicendosi onorato di essere stato richiesto da diverse Major. Ha scelto di continuare il suo percorso artistico rimanendo ancora alla Scuola di Maria De Filippi.

Galeotto fu l’incontro con Mamo Giovenco, responsabile musicale di Amici, che gli ha proposto di continuare a lavorare con la struttura e le persone che lo avevano affiancato nel talent show:

“Sono sicuro che continueranno a capirmi come hanno fatto dal primo giorno, spronandomi a continuare a lavorare a testa bassa per costruirmi un futuro nel mondo della musica”

Luigi Strangis di Amici 21, paura per sogno infranto con le Major: l’annuncio del disco

Esattamente come Alex, che ha rifiutato le proposte di case discografiche molto importanti, anche Luigi Strangis ha deciso di dire no a multinazionali. Il finalista di Amici 21 spera e crede che l’etichetta indipendente 21CO, fondata da Briga e Giordana Angi, possa concentrarsi al meglio su di sé e il suo percorso superando (come purtroppo ha visto accadere a molti) lo scoglio delle leggi del mercato che vogliono tutti i cantanti al top disco dopo disco altrimenti si viene subito messi da parte: “Io dall’altra parte ce la metterò tutta per realizzare i miei sogni”.

Amici, Luigi Strangis sull’Ep svela: “Rispecchia la mia personalità”

Da oggi è disponibile Strangis, l’Ep di Luigi Strangis, in formato digitale. In tutti i negozi di dischi, invece, uscirà il prossimo 3 giugno. Il cantante ha dichiarato che questo cd rispecchia la sua personalità libera da ogni genere ed etichetta. È libertà poter cambiare, libertà di lasciarsi vedere senza nascondersi, libertà di lasciarsi conoscere e accettarsi.