in ,

Isola dei Famosi, anticipazioni 13 maggio: scelta di Carmen ed eliminazioni

Le anticipazioni dell’Isola Dei Famosi 2022, in onda oggi 13 maggio su Canale: Carmen Di Pietro messa alle strette

Si rinnova l’appuntamento con le anticipazioni dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda questa sera su canale 5 alle 21:20. Diversi saranno i colpi di scena, scelte importanti da fare e sopratuttto nomination ed eliminazioni. Ilary Blasi è pronta per condurre la sedicesima puntata, con Valdimir Luxuria e Nicola Savino, sarà in diretta da Cologno Monzese per un appuntamento imperdibile. Si vociferava che, probabilmente, la puntata serale del venerdi non venisse più trasmessa, ma la Mediaset ha deciso di continuare: fino al 20 maggio l’Isola ci sarà. Sappiamo che gli abitanti della Playa Sgamada torneranno in Palapa per prendersi una rivicnita sugli ex compagni di avventura, che li hanno voluti fuori dai giochi: chi avrà la meglio? Ma alcuni saranno anche costretti ad abbandonare l’Isola per sempre.

Isola dei Famosi anticipazioni: la scelta di Carmen di Pietro

Su Canale 5, questa serà, andrà in onda la sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Colpi di scena e scelte importanti, il tutto accomapgnato dalla Blasi e dai suoi opinionisti. Secondo gli spoiler, Carmen di Pietro, verrà posta davanti ad una scelta ardua e non sarà facile per lei arrivare ad una conclusione. I naufraghi, per continuare la loro avventura, dovranno afforntare numerose sfide. Edoardo e Mercedesz avranno la possibilità di vincere un premio esclusivo. Nulla però scende dal cielo, dovranno mettere alla prova le loro affinità per riusciere a vincere: come andrà a finire?

Isola dei Famosi spoiler 13 maggio, nomination: chi abbandonerà il gioco?

Come anticipato in precedenza, diversi saranno i colpi di scena. Alcuni riguarderanno proprio le relazioni amorose. Una coppia probabilmente scoppierà? Roger Balduino ed Estefania, dopo il forte momento di crisi, data dalle isicurezze della modella Argentina, avranno la possibilità di confrontarsi ancora una volta. Riusciranno a trovare un punto in comune? Importante sarà anche il televoto di stasera.  A rischio ci sono Edoardo, Lory, Marialaura e Marco Cucolo: chi tra loro sarà costretto a lasciare la Palapa? Al momento i sondaggi segnalano già chi potrebbe perdere il confronto.

Sulla Playa Sagamda invece Fabrizia, Clemente, Laura, Estefania e Lici si sfideranno al televoto flash: uno di loro dovrà definitivamnte abbanonare l’Isola dei Famosi e tornare in Italia. Per stare al passo con le eliminazioni converrà non perdersi la puntata di questa sera, 13 maggio, in diretta su Canale 5.