in , ,

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 13 maggio: coppia ritorna e fa annuncio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che ci sarà un ritorno inatteso, Alessandro e Pinuccia avranno un confronto e ci saranno nuovi arrivi

Uomini e Donne oggi

La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, 13 maggio, sarà caratterizzata dal ritorno di una coppia molto amata, ma al contempo discussa. Stiamo parlando di Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due torneranno nel parterre per raccontare come stiano procedendo le cose tra loro e poi faranno un grande annuncio. Molto presto, infatti, la coppia convolerà a nozze.

Tra le altre cose, poi, assisteremo ad un esilarante confronto tra Alessandro e Pinuccia. I due, ancora una volta, siederanno al centro dello studio per svelare gli sviluppi del loro intricato rapporto. La signora Vincenza, infine, farà la conoscenza di un nuovo cavaliere. Ne rimarrà colpita, oppure lo rimanderà indietro?

Anticipazioni puntata di oggi: Isabella e Fabio tornano a Uomini e Donne e fanno un lieto annuncio

Oggi a Uomini e Donne assisteremo al prosieguo della messa in onda di ieri pomeriggio. La scorsa puntata si è conclusa con un ballo tra Ida e Marco. La dama ha deciso di mettere un punto fermo con Riccardo, sta di fatto che ha dichiarato di non volersi più relazionare con lui. Successivamente, poi, Maria De Filippi darà spazio ad una coppia che si è formata all’interno del talk show pomeridiano.

In studio, infatti, entreranno Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due hanno lasciato la trasmissione lo scorso novembre e, da quel momento in poi, non si sono più separati. La loro storia, infatti, procede a gonfie vele e presto l’amore verrà suggellato attraverso il vincolo matrimoniale. I due, fino a questo momento, non hanno mai voluto rivelare la data esatta delle nozze, lo faranno nel corso della puntata di oggi del talk show? Vedremo.

UeD: novità su Alessandro, Pinuccia e Vincenza

L’arrivo di Isabella e Fabio nella puntata di oggi di Uomini e Donne destabilizzerà certamente Gemma Galgani, che invece non riesce a far durare le sue frequentazioni più di qualche uscita. Tra gli altri argomenti trattati, poi, vedremo che arriverà un cavaliere per la signora Vincenza. Lei lo ascolterà di buon grado e alla fine ammetterà di essere incuriosita da lui, sta di fatto che sceglierà di tenerlo.

Infine, Alessandro e Pinuccia siederanno nuovamente al centro dello studio per raccontare cosa sia successo tra loro nei giorni passati. Di Luca e Veronica, invece, non si parlerà affatto. I due non saranno in trasmissione, probabilmente poiché si stanno preparando a fare le loro scelte.