Lulù Selassié in lacrime a Verissimo: svelati inediti retroscena su Manuel

Lulù Selassié è stata tra le ospiti di Verissimo nella puntata del 14 maggio. Silvia Toffanin ha accolto la principessa che, sin dai primi istanti, è apparsa piuttosto provata. Dopo pochissimi secondi, infatti, è scoppiata in lacrime, ammettendo di stare molto male per la fine della storia con Manuel Bortuzzo.

La conduttrice ha mostrato alla ragazza alcune dichiarazioni fatte dal nuotatore in occasione della sua precedente ospitata in trasmissione e Lulù le ha commentate. A tal proposito, ha detto che la versione del suo ex sia completamente fasulla. Inoltre, ha svelato di non riconoscerlo, sta di fatto che è convinta che dietro le sue parole ci sia l’influenza di altre persone. In seguito ha portato alla luce dei retroscena su Manuel Bortuzzo in merito a quanto accaduto pochi giorni prima che si lasciassero.

Verissimo: Lulù Selassié piange per Manuel. Retroscena prima della rottura

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Lulù Selassié è apparsa decisamente turbata. La ragazza non è riuscita a trattenere le lacrime in quanto ha ammesso di essere ancora molto innamorata di Manuel Bortuzzo. La principessa ha confermato di aver appreso della fine della loro relazione attraverso un comunicato stampa, in quanto nei giorni precedenti tutto sembrava andare a gonfie vele.

Due giorni prima della decisione di Manuel, i due si trovavano in hotel per festeggiare una data molto importante per loro. Anche la convivenza non era affatto scomoda come descritta dal suo ex fidanzato nella puntata di sabato scorso. Lulù, però, ha confessato che nei gironi antecedenti la rottura lei e Manuel avevano avuto delle discussioni, ma per questioni decisamente futili, pertanto, non si aspettava che di lì a poco sarebbe stata lasciata. Tra i tanti retroscena raccontati da Lulù ce n’è stato uno che l’ha emozionata tanto:

“Quando Manuel ha conosciuto mia madre, la chiamava mamma. Lui disse che con la mia famiglia aveva trovato la sua felicità”

Lulù manda un messaggio a Manuel Bortuzzo: la speranza e l’augurio

Nella parte conclusiva dell’intervista a Verissimo, Lulù Selassié ha mandato un messaggio a Manuel Bortuzzo. La giovane non ha potuto fare a meno di ammettere di nutrire ancora la speranza che tra loro possa esserci un ricongiungimento. Tale desiderio è alimentato anche dalla convinzione che anche Manuel nutra ancora amore nei suoi confronti.

Nel caso in cui questo ritorno di fiamma non dovesse accadere, però, l’ex gieffina non può che augurare il meglio al nuotatore. Pertanto, la ragazza ha concluso dicendo:

“Rimarrà sempre l’amore della mia vita. Gli auguro di essere felice, con me o senza di me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.