Amici 21, Anna Pettinelli verso l’addio: “Ex allievo al suo posto”

Si concluderà domani sera, domenica 15 maggio, Amici 21 con la finale in diretta che vedrà lo scontro tra sei finalisti: Alex, Luigi Strangis, Sissi, Albe, Serena Carella e Michele Esposito. Iniziano già a circolare le prime indiscrezioni circa la prossima edizione del talent di Maria De Filippi. Secondo il gossip su Amici del giorno un’insegnante dovrebbe dire addio alla trasmissione: Anna Pettinelli abbandona Amici?

A fare il nome della speaker radiofonica è stato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Al momento si tratta di pura indiscrezione. Non è detto che alla fine sia vero, ma neanche che non lo sia.

Amici Serale: Anna Pettinelli lascia dopo la finale?

Nei giorni scorsi si è vociferato sull’allontanamento di Raimondo Todaro dalla Scuola più longeva del piccolo schermo dato le polemiche che hanno caratterizzato la ventunesima edizione. L’ex volto di Ballando con le Stelle, ad oggi, non ha confermato né smentito le voci in questioni. A rompere il silenzio, riguardo il suo futuro nella trasmissione è stata Alessandra Celentano.

Nelle ultime ore si è fatto anche il nome di un’altra docente: Anna Pettinelli lascia Amici dopo la finale? (QUI le anticipazioni). Quella di domani potrebbe essere l’ultima puntata per lei. Forse è tra i volti di cui il pubblico sentirebbe meno la mancanza. Leggendo le considerazioni sul suo conto sui social è chiaro che l’ex protagonista di Temptation Island non goda di molta simpatia.

Pettinelli “sostituita ad Amici dopo il suo addio”: l’indiscrezione

Con chi sarà sostituita Anna Pettinelli ad Amici 22? Al momento non c’è un nome ma Venza ha dichiarato sul suo profilo Instagram che potrebbe arrivare un ex allievo tra i professori della prossima edizione. Il pensiero va subito ad Emma. La cantante è stata fatta fuori dalla giuria di X Factor dopo due anni. Insieme a lei sono saltati anche Hell Raton e Mika. Se nel talent targato Sky tornerà Fedez, ad Amici ci sarà il ritorno della cantante salentina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.