Alessandra Celentano distrutta dall’ex della Peparini: “Assolutista!”

Nuovo attacco ad Alessandra Celentano da parte dell’ex marito di Veronica Peparini. Sappiamo bene quante critiche quest’anno l’insegnante di danza classica ha rivolto a Serena Carella per il suo fisico ma anche a Nunzio Stancampiano e Dario Schirone a ogni esibizione. Ma non solo, ha avuto da ridire anche suoi loro rispettivi insegnanti.

Il coreografo Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini, ha rilasciato una intervista al settimanale NuovoTv diretto da Riccardo Signoretti. Anche in questa occasione non ha perso occasione per ribadire il suo pensiero sulla Celentano non risparmiando critiche.

Alessandra Celentano attaccata, Fabrizio Prolli: “Non condivido”

Alessandra Celentano continua ad essere oggetto di bersaglio di critiche e polemiche. In merito a ciò, Fabrizio Prolli l’ha accusata duramente. Nell’intervista a NuovoTv ha commentato tutto il percorso della maestra:

“Non condivido i modi della Celentano quando diventa assolutista. Non esiste solo la sua danza, per questo dovrebbe togliersi il paraocchi. Lei è rimasta indietro anni luce”

Il succo è chiaro: deve smetterla di elogiare solo i ballerini di danza classica. Arriverà una replica dalla diretta interessata? Sul suo conto girano diverse indiscrezioni come quella di abbandonare Amici il prossimo anno. La notizia è stata smentita dalla professoressa. Nonostante le critiche iniziali, alla fine Fabrizio Prolli riconosce dei meriti. Anche se ha questi modi rudi, riesce a comunicare bene con i suoi allievi del talent, ma soprattutto è una persona molto coerente e lontana da ogni tipo di perbenismo.

Veronica Peparini ed ex marito: Fabrizio Prolli svela retroscena sul loro rapporto

Questo non è stato un anno facile per Veronica Peparini ad Amici 21 soprattutto per le diverse discussioni con Alessandra Celentano. Ha cercato più volte di mantenere il controllo, altre volte invece si è lasciata andare a repliche molto forti. Sicuramente il sostegno del suo ex marito, Fabrizio Prolli, è stato importante per lei; un punto in cui trovare sempre forza. L’uomo ha svelato che i due sono in ottimi rapporti e che questo è importante per riuscire a mantenere un’educazione altrettanto ottima per i loro figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.