Isola dei Famosi eliminato: chi esce lunedì 16 maggio? Esito sondaggi

Nel corso della puntata di lunedì 16 maggio dell’Isola dei Famosi scopriremo chi sarà eliminato da Playa Rinovada. Dalla messa in onda di venerdì scorso sono emersi i nomi di quattro concorrenti a rischio eliminazione. Essi sono: Lory Del Santo, Nick Luciani, Blind e Nicolas Vaporidis. Il pubblico, come sempre, è chiamato ad esprimere quale sia il proprio naufrago preferito.

Stando a quanto emerso dai sondaggi, pare proprio che il concorrente che i telespettatori hanno maggiore interesse a salvare sia Nicolas. Gli altri, invece, si stanno giocando la permanenza all’interno del reality show incentrato sulla sopravvivenza. Una preferenza, però, sembra essere venuta fuori.

Eliminato Isola dei Famosi: Nicolas conferma i consensi, Blind rischia grosso

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, i naufraghi hanno deciso di mandare in nomination Nicolas Vaporidis. I due leader, Alessandro e Maria Laura, invece, hanno fatto i nomi rispettivamente di Nick Luciani e Lory Del Santo. Di comune accordo, poi, i due hanno dovuto fare anche un ulteriore nome, che si è rivelato essere quello di Blind. I quattro concorrenti, dunque, sono finiti in nomination e rischiano di essere eliminati nella puntata di lunedì 16 maggio.

I sondaggi sul web rivelano che il concorrente più salvato dal pubblico da casa sia Nicolas Vaporidis che, al momento, ha totalizzato il 49,79% di consensi. Subito dopo di lui, poi, si è posizionata Lory De Santo con il 27,37% di votazioni favorevoli. A giocarsi l’eliminazione, dunque, sono Nick e Blind. Quest’ultimo, però, sembra avere la peggio in quanto ha totalizzato solamente il 7,41% di consensi, a fronte del 15,43% ottenuto dall’esponente dei Cugini di Campagna. Ad essere eliminato dall’Isola dei Famosi nella prossima puntata, dunque, pare sarà Blind.

Lory Del Santo e Marco Cucolo: nessun ricongiungimento all’Isola 2022?

Se le cose dovessero andare realmente in questo modo vedremo che Lory Del Santo e Marco Cucolo, su cui sono emersi gossip molto interessanti, non si ricongiungeranno. Ricordiamo, infatti, che Cucolo è stato eliminato nella puntata di venerdì dell’Isola dei Famosi, pertanto, è finito su Playa Sgamada in compagnia di Clemente Russo, Estefania Bernal, Licia Nunez e Laura Maddaloni, che però è uscita durante un televoto flash.

Nicolas, invece, ancora una volta pare stia riuscendo a mantenere la sua supremazia come naufrago molto amato dal pubblico da casa. Per questo e molto altro, non ci resta che attendere la prossima puntata del reality show, che sta volando in termini di ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.