Sissi vince il premio della critica di Amici 21: interviene Maria De Filippi

Sissi è la vincitrice del premio della critica di Amici 21. La cantante era tra i favoriti per la vittoria del talent show, tante erano anche le scommesse sulla concorrente, che però non è riuscita a battere Luigi Strangis. La ragazza ieri, durante la finale di Amici, si è classificata quinta: dietro ad Alex, Serena, Michele e Luigi. Silvia Cesana comunque non è uscita a mani vuote guadagnandosi il consenso dei giornalisti.

Sissi di Amici 21 durante un’intervista con WittyTv, non si è mostrata delusa, anzi è fiera del percorso fatto. Ammette che non si aspettava nemmeno di arrivare in finale, per lei il percorso nella scuola più famosa d’Italia è stato ottimo per la sua formazione artistica.

La giovane artista ha espresso alcune sue considerazioni personali, parlando in modo particolare del suo carattere. Ad oggi è consapevole del suo cambiamento caratteriale ed emotivo. Ha ammesso di essere diventata più diretta per merito del programma, un aspetto che le servirà molto per affrontare al meglio la sua carriera.

Sissi vince il premio della critica: i complimenti di Maria De Filippi

Grazie al consenso dei giornalisti, Sissi alla finale di Amici ha ottenuto il premio della Critica. La cantante era tra i favoriti per la vittoria, ma ha perso la sfida contro Alex e anche con Luigi Strangis (che poche ore fa ha festeggiato la vittoria dell’edizione). Tanti sono stati i complimenti, sopratutto da parte della stampa, ma un pensiero particolare viene da Maria De Filippi. La conduttrice del talent show si è lasciata ad un libero sfogo a cui i telespettatori dei suoi programmi non sono abituati.

Sissi non batte Luigi Strangis: web in rivolta e il sostegno di Francesca Michelin

Il mondo del web  è indignato per la sconfitta di Sissi, in molti pensano che avrebbe meritato la vittoria più di Luigi Strangis. La cantante, all’opposto, non sembra minimanente toccata dal risultato, anzi si gode il momento.

In tutto ciò è saltato all’occhio degli utenti social un commento molto importante per Silvia. Per lei è arrivato un messaggio da una famosa cantante italiana: Francesca Michielin. Quest’ultima ha elogiato la Cesena pubblicamente su Twitter, definendola una voce potente. Sicuramente questo è già un successo per l’artista che a breve vedrà l’uscita del suo primo album.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.