Ascolti Isola dei Famosi 16 maggio: eliminati, nominati, lite Luxuria-Laura

Gli ascolti dell’Isola dei famosi rivelano una sconfitta per la puntata del 16 maggio, seppur piuttosto movimentata. Un concorrente ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show, mentre un altro è finito su Playa Sgamadissima. Nello specifico, Clemente Russo è stato eliminato, mentre Blind è risultato essere il meno salvato dal pubblico da casa, pertanto, è finito sulla spiaggia di transizione insieme a Licia e Fabrizia.

Nel corso della messa in onda, però, ci sono stati anche altri colpi di scena. Nello specifico, Laura Maddaloni è entrata in studio dopo essere stata eliminata la scorsa puntata ed ha avuto un confronto piuttosto acceso con Vladimir Luxuria. Alcuni concorrenti, poi, hanno subito degli infortuni, tra cui Nicolas Vaporidis. Anche Ilary Blasi si è resa protagonista di una gaffe clamorosa.

Tutto ciò, però, non ha garantito il successo del reality di sopravvivenza che ha visto un flop di ascolti. La Blasi è stata surclassata dal film con Flavio Insinna: A Muso Duro. Quest’ultimo ha totalizzato 4.190.000 telespettatori per uno share del 21,9%. La perdente puntata dell’Isola 2022 è stata vista da soli 2.332.000 spettatori per una percentuale del 17,7%.

Eliminati della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi: Clemente via, ultima chance per Blind

Anche se gli ascolti della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi non sono stati esilaranti, la messa in onda è stata molto animata. Ilary Blasi è subito entrata nel vivo del gioco. Dopo aver affrontato alcune tematiche, come ad esempio quelle legate alla vita sentimentale di Mercedesz Henger, si è passati all’esito del televoto. Il meno votato tra Nicolas, Nick, Lory e Blind è stato quest’ultimo, sta di fatto che ha dovuto abbandonare Playa Palapa.

Playa Sgamada è stata chiusa e gli abitanti di tale isola si sono trasferiti su Playa Sgamadissima, ma non tutti. La conduttrice, infatti, ha aperto un televoto flash, che ha decretato l’uscita di Clemente Russo. Marco Cucolo, invece, è stato il più votato, pertanto, ha potuto rientrare in gioco con gli altri naufraghi.

Isola 2022: scontro di fuoco tra Luxuria e Laura

In studio, poi, c’è stato l’ingresso di Laura Maddaloni. La donna ne ha subito approfittato per confrontarsi con Vladimir Luxuria e le ha detto di essere rimasta molto male per come è stata trattata da lei durante la sua permanenza in gioco:

“Io ti ho sempre stimata. Mi hai giudicata e fatto passare per aggressiva. Tu non sai niente di me. Forse hai dimenticato tutto della mia vita”

La replica di Vladimir non si è fatta attendere. L’opinionista, infatti, ci ha tenuto a precisare di non averla mai giudicata in quanto donna o madre, ma semplicemente in qualità di naufraga, reputandola non valida.

Due infortuni, una caduta e i nominati della puntata dell’Isola dei Famosi del 16 maggio

Infine, nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, ci sono stati degli infortuni. Nick Luciani è stato con le stampelle in quanto un corallo gli ha trafitto il piede. Successivamente, poi, Alvin ha informato i presenti in studio e il pubblico del fatto che anche Nicolas Vaporidis si fosse fatto male. L’attore ha urtato con l’alluce contro una radice, pertanto, è stato necessario fasciare l’arto.

Per chiudere in bellezza, poi, Ilary Blasi è caduta dalla sedia mentre si stavano effettuando le nomination, ma per fortuna non ha riportato danni. I nominati della puntata sono stati Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.