Anticipazioni Don Matteo 13, ultima puntata 26 maggio: come finisce

Dalle anticipazioni di Don Matteo 13 emergono importanti novità che sconvolgeranno non poco il grande pubblico. Nella puntata finale, che andrà in onda giovedì 26 maggio, la caserma spoletina si ritroverà a dover indagare proprio su Don Massimo. Emergeranno importanti retroscena sul suo passato.

Tutto ciò mentre il rapporto, dapprima teso, tra il Maresciallo e il nuovo prete sembrava volgere per il verso giusto. Cecchini difenderà a spada tratta il sacerdote interpretato da Raoul Bova, confidando nella buona fede del parroco. Dalle indagini, però, quasi tutta la verità sulla vita del protagonista verrà a galla. Non mancheranno i riflettori puntati sulla coppia formata da Valentina Anceschi e Marco Nardi. Il Capitano Anna Olivieri riuscirà a confessare i suoi reali sentimenti al collega?

Don Matteo 13 anticipazioni: Don Massimo a rischio. Le indagini sul nuovo prete

Gli spoiler di Don Matteo 13 rivelano che durante la puntata finale della fiction Rai, la caserma dei carabinieri di Spoleto indagherà su Don Massimo. Le forze dell’ordine si troveranno a fare la quadra su alcuni movimenti sospetti del sacerdote e sulle sue frequentazioni ambigue. Controlli invasivi andranno a scavare nel suo passato facendo emergere ombre e dubbi sulla sua vita prima della vocazione.

Le anticipazioni fanno riferimento, inoltre, ad un legame del prete con Don Matteo. Le indagini faranno emergere che tra i due possa esserci più di una semplice sintonia e comunione di intenti. Tuttavia, non è ancora ben chiaro di che natura siano tali rapporti.

Don Matteo spoiler, ultima puntata: Anna Olivieri e Marco Nardi torneranno insieme?

Gli echi della commedia rosa non sembrano abbandonare Don Matteo 13 neanche all’ultima puntata. Il Capitano Anna Olivieri sembra, infatti, nutrire ancora dei sentimenti nei confronti dell’ex Marco Nardi, ora impegnato con Valentina Anceschi. Per nove puntate di seguito il grande pubblico si è chiesto se tra i due potesse rinascere qualcosa.

Dalle anticipazioni di Don Matteo 13, però, questa possibilità sembra cadere del tutto anche nell’ultima puntata. Anna non riuscirà a riconquistare l’ex fidanzato che, invece, sembra ora molto felice con la nuova fiamma. I telespettatori sanno che con la Fiction Rai c’è sempre da attendersi un colpo di scena. Che ci sia un ribaltamento della situazione? Per quanto riguarda un eventuale Don Matteo 14, la Rai non lascia trapelare ancora novità, sebbene si vociferi che stiano mettendo mano ad un nuovo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.