in , , ,

Domenica In: Luigi Strangis tra gli ospiti di Mara Venier. Anticipazioni

Tutte le anticipazioni di Domenica In del 22 maggio 2022: tra gli ospiti di zia Mara anche Luigi, vincitore di Amici 21

anticipazioni domenica in ospiti 21 maggio 2022

Nuova puntata di Domenica In ricca di ospiti quella che andrà in onda il 22 maggio. Tanti i temi, gli argomenti e i momenti di intrattenimento che arricchiranno l’appuntamento condotto da Mara Venier. Le anticipazioni svelano che tra i presenti ci sarà un cantante molto amato dai giovani e che ha vinto Amici 21: Luigi Strangis a Domenica In!

Dopo un lungo percorso nella Scuola di Maria De Filippi, l’ex allievo ha conquistato il podio e adesso si gode il meritato successo. Nel lungo percorso nel talent è cresciuto tanto, mostrando grande passione e la sua capacità multistrumentista. A Domenica In, Luigi Strangis ospite canterà Tienimi Stanotte, il suo ultimo singolo, e farà promozione dell’Ep ‘Strangis’ che uscirà venerdì 3 giugno prossimo.

Domenica In, ospiti e anticipazioni: Mika intervistato da Mara Venier

Non solo il vincitore di Amici Luigi Strangis, ma le anticipazioni di Domenica In del 22 maggio annunciano che tra gli ospiti ci saranno anche Federica Pellegrini e Mika. Il cantante, reduce dalla conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022 con Laura Pausini e Alessandro Cattelan, si racconterà in una bella intervista. Interverrà in collegamento nello spazio dedicato alla manifestazione internazionale.

Ospiti di zia Mara, che incasserà l’ennesimo boom di ascolti tv, anche i Ricchi e Poveri. Angela Brambati con Angelo Sotgiu, Franco Gatti e Marina Occhiena regaleranno al pubblico un medley dei più grandi successi. Gianluca Vacchi a Domenica In presenterà documentario sulla vita e la carriera di Vacchi, Mucho Mas, a breve disponibile su Amazon Prime Video.

Domenica In anticipazioni: Mara Venier ricorda Giovanni Falcone

Il 23 maggio prossimo ricorre il trentesimo anniversario dalla morte di Giovanni Falcone. Il magistrato italiano, tra le personalità più importanti e prestigiose nella lotta alla mafia nel nostro Paese e non solo, sarà ricordato a Domenica In. Le anticipazioni fornite da Blogo svelano che Mara Venier si collegherà con Maria Falcone. La sorella del giudice dal 1992 continua a difendere con forza la memoria del fratello ammazzato e questa è stata sempre la sua prima missione.