Temptation Island cancellato: in estate nessun programma della De Filippi

Temptation Island è stato cancellato. Le ultime notizie confermano che per l’estate 2022 non andrà in onda per volontà di Maria De FIlippi. Per gli amanti di cuori infranti, di tentatori e tentatrici, l’intrattenimento è terminato e molto probabilmente, non ci sarà nessun programma a sostituirlo targato Fascino.

Queen Mary ha detto “NO” alla trasmissione estiva, nonostante gli ascolti fossero stati molto alti nel 2021, circa il 27,40% di share. Dopo il flop di Ultima Fermata, nuovo programma prodotto dalla De Filippi, concepito come diretto successore di Temptation Island, il pubblico ha riacquistato una speranza. Le indiscrezioni parlavano di una stagione autunnale, si pensava potesse essere registrata ad agosto in Sardegna. Ad avvalorare la tesi, il fatto che nel 2020 andò già in onda una versione autunnale condotta da Alessia Marcuzzi. Questa notizia è però stata smentita.

Temptation Island cancellato da Maria De Filippi: verrà sostituito?

Temptation Island sembra essere arrivato davvero alla fine secondo quanto riportato da TvBlog. Nessuna opportunità per i nuovi tentatori. Dal palinsesto estivo di Canale 5 emerge che, per comare il vuoto lasciato dal docs-reality, andranno in onda delle repliche di Tu si Que Vales.

Varie indiscrezioni parlavano di un ipotetico nuovo programma che potesse prendere il posto del reality dei sentimenti. Una sorta di Uomini e Donne Vip, ma anche in questo caso le voci si sono rilevate infondate. Il settimanale Chi aveva scritto di un nuovo format pronto per essere servito al pubblico, ma tutto ancora tace. Lascerà l’estate dei suoi fan vuota, nessun nuovo reality da aspettarsi? Pare proprio che Maria De Filippi abbia deciso di tornare direttamente a settembre con i prodotti targati Fascino Pgt.

A seguito dell’ultima registrazione di Uomini e Donne in cui ci sarà la scelta della tronista Veronica Rimondi, dovrebbe concludersi la stagione lavorativa della De Filippi. Mesi che hanno segnato nuovamente tanti successi in termini di ascolti, ragion per cui non sono previste ulteriori sorprese nel palinsesto autunnale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.