in , ,

GF Vip, Pamela Prati: trattativa in atto ma c’è problema legale. I dettagli

Trattative in corso tra GF Vip e Pamela Prati ma problemi legali con Mediaset e Barbara d’Urso: come stanno le cose realmente

Pamela prati gf vip 2022

Pamela Prati verso GF Vip 2022. Dopo aver partecipato alla prima edizione, in cui scappò chiedendo addirittura un taxi, la showgirl è disposta a varcare nuovamente la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. In una intervista rilasciata a Nuovo, l’ex primadonna del Bagaglino non ha nascosto il forte desiderio di partecipare come concorrente. Adesso è una donna libera e riuscirebbe a vivere meglio l’esperienza del Grande Fratello Vip: “Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.

Le trattative Pamela Prati-GF Vip sono in corso e si troverebbero a uno stato avanzato, ma c’è una questione da risolvere dal punto di vista legale.

Pamela Prati al Grande Fratello Vip 2022? Quali sono i problemi legali

Nel 2016 Pamela Prati venne squalificata da GF Vip dopo aver infranto il regolamento ripetutamente. A distanza di tempo, il video continua ad essere virale su tutti i social. Si vede la showgirl precipitarsi fuori dalla Casa, chiedendo di non essere ripresa o fotografata e chiamando un taxi. In questi anni di acqua sotto i ponti ne è passata tanta e il personaggio Pamela Prati continua a destare particolare curiosità e attenzione.

In merito alla partecipazione al GF Vip 7 c’è da risolvere una questione legale. Ha dichiarato di aver querelato Mediaset e Barbara d’Urso per l’affaire Mark Caltagirone. Pamela Prati e l’azienda troveranno un accordo? Nel 2019 le fu proposto di partecipare al reality show come concorrente ma, secondo Fanpage, avrebbe declinato l’offerta di 500mila euro.

Pamela Prati oggi: di cosa vive dopo caso Mark Caltagirone?

In una intervista recente a Belve, Pamela Prati ha raccontato di cosa vive dopo quanto accaduto con il caso Mark Caltagirone. L’ex volto Mediaset ha raccontato di vivere con la sua pensione e di rendita. Non fa fatica materialmente, ma è tutta questione psicologica. Inoltre ha svelato di avere avuto le porte chiuse anche da Maria De Filippi: “Mi ero messa a sua disposizione anche per fare le fotocopie al fine di uscire da quel momento buio”.