Pamela Prati verso GF Vip 2022. Dopo aver partecipato alla prima edizione, in cui scappò chiedendo addirittura un taxi, la showgirl è disposta a varcare nuovamente la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. In una intervista rilasciata a Nuovo, l’ex primadonna del Bagaglino non ha nascosto il forte desiderio di partecipare come concorrente. Adesso è una donna libera e riuscirebbe a vivere meglio l’esperienza del Grande Fratello Vip: “Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.
Le trattative Pamela Prati-GF Vip sono in corso e si troverebbero a uno stato avanzato, ma c’è una questione da risolvere dal punto di vista legale.
Pamela Prati al Grande Fratello Vip 2022? Quali sono i problemi legali
Nel 2016 Pamela Prati venne squalificata da GF Vip dopo aver infranto il regolamento ripetutamente. A distanza di tempo, il video continua ad essere virale su tutti i social. Si vede la showgirl precipitarsi fuori dalla Casa, chiedendo di non essere ripresa o fotografata e chiamando un taxi. In questi anni di acqua sotto i ponti ne è passata tanta e il personaggio Pamela Prati continua a destare particolare curiosità e attenzione.
In merito alla partecipazione al GF Vip 7 c’è da risolvere una questione legale. Ha dichiarato di aver querelato Mediaset e Barbara d’Urso per l’affaire Mark Caltagirone. Pamela Prati e l’azienda troveranno un accordo? Nel 2019 le fu proposto di partecipare al reality show come concorrente ma, secondo Fanpage, avrebbe declinato l’offerta di 500mila euro.
Pamela Prati oggi: di cosa vive dopo caso Mark Caltagirone?
In una intervista recente a Belve, Pamela Prati ha raccontato di cosa vive dopo quanto accaduto con il caso Mark Caltagirone. L’ex volto Mediaset ha raccontato di vivere con la sua pensione e di rendita. Non fa fatica materialmente, ma è tutta questione psicologica. Inoltre ha svelato di avere avuto le porte chiuse anche da Maria De Filippi: “Mi ero messa a sua disposizione anche per fare le fotocopie al fine di uscire da quel momento buio”.