Nella giornata di oggi, giovedì 19 maggio, è stata registrata l’ultima puntata di Uomini e Donne e particolare attenzione è stata rivolta alla scelta di Veronica Rimondi. Per la tronista è arrivato il momento di comunicare la sua decisione ai ragazzi con cui finora ha intrapreso una conoscenza. Matteo Farnea o Andrea Della Cioppa: chi è stata la scelta di Veronica?
Matteo ha suscitato l’interesse della tronista sin da subito. Anche Tina Cipollari non ha mai esitato a rivolgergli dei complimenti definendolo “diverso da tutti gli altri” per il suo fascino. Andrea, invece, è un ragazzotto dal fisico scolpito ma anche dai modi gentili. Nell’ultima esterna è scattato il bacio con la Rimondi ma, quando ha scoperto di non essere stato privilegiato da questo gesto, ha abbandonato lo studio.
Siamo in grado di svelarvi in anteprima che Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea. Niente da fare per Andrea Della Cioppa.
Veronica sceglie Matteo: trionfa l’amore a Uomini e Donne
Oggi è stata registrata l’ultima puntata di Uomini e Donne che andrà in onda mercoledì 1°giugno. Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile debutto della versione Vip di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5 ma così non sarà. Bisognerà attendere settembre per continuare a seguire le dinamiche di dame e cavalieri e conoscere i nuovi tronisti. La prossima settimana, oltre alla scelta di Luca Salatino, il pubblico della rete ammiraglia del Biscione vedrà anche la scelta di Veronica Rimondi. Matteo Farnea ha avuto la meglio sul rivale Andrea Della Cioppa. A quest’ultimo, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno rivolto i complimenti per il percorso fatto.
Veronica Rimondi: chi è Matteo Farnea di Uomini e Donne
Durante il percorso a Uomini e Donne, Veronica e Matteo hano instaurato un bel feeling da subito. Il ragazzo si è sempre dimostrato molto romantico e ha organizzato, in più occasioni, uscite indimenticabili per la tronista. Da sette anni è lontano da Venezia, città d’origine; attualmente vive a Roma. Dopo aver studiato in Inghilterra, si è trasferito a Milano laureandosi in economia.