Manuela Arcuri al GF Vip 7? Spunta retroscena sulle trattative: la decisione

Gli autori del GF Vip 7 sono alle prese con la selezione del cast che andrà ad abitare la casa più spiata d’Italia a partire dal prossimo settembre 2022. In queste ore, il giornalista Alberto Dandolo ha fatto il nome di un’attrice molto famosa che, a quanto pare, potrebbe entrare nel reality show. Stiamo parlando di Manuela Arcuri.

Stando a quanto appreso dal magazine Oggi, pare proprio che la protagonista di molte fiction Mediaset abbia cambiato idea in merito alla partecipazione al reality show. In una precedente occasione, infatti, l’attrice si rifiutò di avviare le trattative per cimentarsi in questo genere di avventura. Le cose, però, stavolta potrebbero andare diversamente.

Bomba su Manuela Arcuri: l’attrice cambia idea e accetta di partecipare al GF Vip 7?

Manuela Arcuri sarà una concorrente del GF Vip 7? La notizia sembra essere altamente papabile, sta di fatto che il giornalista Alberto Dandolo ha dato delle informazioni alquanto precise a riguardo. In particolare, pare che l’attrice sia in trattativa con gli autori del reality show di Canale 5 per entrare nella casa di Cinecittà a partire da metà settembre 2022:

“Ha sempre rifiutato di partecipare al reality. Quest’anno però potrebbe averci ripensato”.

Questo cambio repentino di posizione ha lasciato spiazzati un po’ tutti, specie perché in passato l’Arcuri era stata alquanto categorica nel rifiutare i reality show. La donna, infatti, aveva sempre dichiarato di non potersi cimentare in questo genere di esperienze in quanto non sarebbe riuscita a stare lontano da suo figlio Mattia. Adesso che il piccolo è un po’ più cresciuto, però, Manuela si sente pronta ad allontanarsi da lui per un po’?

Manuela Arcuri torna alla ribalta: ecco gli altri papabili concorrenti del Grande Fratello Vip

Secondo Dandolo, le trattative tra Manuela Arcuri e la produzione del GF Vip 7 sarebbero già ben avviate. Questa potrebbe essere una grande occasione per l’attrice per tornare alla ribalta nel mondo dello spettacolo. Dopo il fallimento dell’agenzia Ares, che spesso procurava alla donna ruoli in fiction e serie tv, dell’Arcuri si sono quasi perse del tutto le tracce. Grazie ad Alfonso Signorini, dunque, potrebbe esserci una bella occasione di ripresa.

In questi giorni, inoltre, sono trapelati anche i nomi dei possibili opinionisti del reality show e di altri concorrenti. Specie in relazione a questi ultimi, pare siano in atto delle trattative anche con Alvaro Vitali e Patrizia Groppelli. Per avere delle certezze, però, bisogna attendere un altro po’ di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.