Scelta Luca Salatino a Uomini e Donne: Aurora lancia una stoccata

Mercoledì 18 maggio è stata effettuata la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne. Il ragazzo ha deciso di uscire dalla trasmissione con Soraya. Subito dopo la diffusione delle prime anticipazioni a riguardo, però, l’ex corteggiatrice Aurora Colombo non ha perso tempo ed ha subito commentato l’accaduto.

La giovane ha deciso di pubblicare un commento mediante le sue Instagram Stories in cui ha voluto lanciare una palese stoccata contro l’ormai ex tronista del talk show pomeridiano. A tal proposito, ha detto di essere davvero molto divertita per la decisione presa da Luca e poi ha aggiunto anche altri dettagli.

Luca Salatino compie la sua scelta a Uomini e Donne: Aurora Colombo non ci sta e l’attacca

Luca Salatino ha compiuto la sua scelta durante la registrazione del 18 maggio di Uomini e Donne. Il ragazzo, dopo numerosi dubbi e titubanze, ha deciso di uscire dal programma in compagnia di Soraya, la quale gli ha risposto in modo affermativo. Il romanticismo, però, è stato drasticamente smorzato dall’intervento di un’ex corteggiatrice di Salatino, ovvero, Aurora Colombo. La ragazza ha pubblicato una IG Storie in cui ha commentato l’accaduto ed ha scritto:

“Posso solo dire che certe persone le definisce il tempo”

Successivamente, poi, la giovane ha aggiunto di non poter fare a meno di sorridere di fronte tutta questa ipocrisia. Tale commento è frutto della convinzione secondo cui la scelta di Luca sia un ripiego, così come rivelato in una precedente occasione. Aurora è sempre stata convinta che sarebbe stata lei la prescelta se non fosse andata via dalla trasmissione.

Dubbi sulla scelta di Luca a UeD: durerà poco con Soraya?

Le convinzioni di Aurora sono le stesse di molti altri telespettatori del talk show di Maria De Filippi. In molti, infatti, avevano notato che Luca Salatino fosse molto indeciso sulla sua scelta a Uomini e Donne. Sul web, intanto, c’è anche chi ha azzardato fare le previsioni della durata della storia tra l’ex tronista e Soraya. Secondo l’influencer Amedeo Venza, infatti, la relazione tra i due durerà al massimo un paio di settimane. Sarà davvero così? Solo il tempo ci darà tutte le risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.