Penultime anticipazioni di Don Matteo 13; la nona puntata andrà in onda martedì 24 maggio in prima serata su Rai1. L’amata serie televisiva con Raoul Bova al posto di Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, continua a regalare ascolti tv brillanti. Il terzultimo appuntamento trasmesso giovedì 19 maggio ha totalizzato una media di 5.816.000 spettatori pari ad un share del 31.7%.
La Capitana Anna (Maria Chiara Giannetta) si troverà, per la prima volta nella sua vita, a fare i conti con il fabbisogno della piccola Ines. Inizierà a riflettere a lungo sul suo futuro e sulla lista delle priorità. Anna Olivieri arriverà al punto di chiedersi se, in fondo, sia in grado di essere una brava mamma. La bambina si fermerà qualche giorno a casa sua e questo avrà ripercussioni sulla psiche della donna.
Don Matteo anticipazioni martedì 24 maggio: le condizioni di Greta peggiorano
Le anticipazioni della nona puntata di Don Matteo 13, in onda martedì 24 maggio, raccontano che Anna, oltre a pensare alla maternità, dovrà fronteggiare le idee strampalate di chi la circonda. Alla piccola Ines sarà chiesto dal maresciallo Cecchini e Nardi di pianificare un piano alle sue spalle. Nel frattempo c’è grande preoccupazione per Greta: le sue condizioni peggioreranno all’improvviso. Questo avvenimento desterà particolare preoccupazione e Federico si sentirà impotente.
Don Matteo cambia programmazione: festeggia la chiusura con doppio appuntamento
Così come accaduto, anche la prossima settimana ci sarà un cambio di programmazione per Don Matteo. La tredicesima stagione è agli sgoccioli e il primo canale della Tv di Stato festeggia il successo e la fine con un doppio appuntamento. La penultima puntata andrà in onda in prima serata martedì 24 maggio; il gran finale, invece, è fissato per giovedì 26 maggio. I recenti movimenti di Don Massimo e alcune sue frequentazioni insospettiranno i Carabinieri di Spoleto (QUI per scoprire come finisce).