in , ,

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 20 maggio: colpo di testa di Veronica

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si parlerà di trono over e classico, in particolar modo di Veronica Rimondi. Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne oggi

Oggi, venerdì 20 maggio, andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. La messa in onda comincerà con il continuo del dibattito piuttosto acceso tra Biagio Di Maro e gli opinionisti. Il cavaliere verrà molto criticato per il comportamento che ha assunto nei confronti di una dama del parterre femminile.

Successivamente, poi, verrà tirata in ballo anche Veronica Rimondi. La tronista ha deciso di uscire in esterna con due dei suoi tre corteggiatori. Uno di loro, ovvero Federico, è rimasto a casa. Il motivo di questa decisione risiede nel fatto che la tronista ha capito di non nutrire più interesse nei suoi confronti. Per tale ragione, darà luogo ad un colpo di testa.

Anticipazioni puntata di oggi Uomini e Donne: la decisione di Veronica Rimondi

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che Biagio continuerà ad essere il bersaglio di Tina Cipollari. Durante la messa in onda di ieri, il cavaliere ha deciso di troncare con la dama che stava corteggiando e il suo comportamento continuerà ad essere criticato anche oggi. Ad un certo punto, poi, Maria De Filippi chiederà ai due tronisti di entrare in studio. Luca Salatino, che recentemente ha compiuto la sua scelta, non verrà chiamato in causa.

Al centro dell’attenzione, invece, ci sarà Veronica Rimondi. Anche lei, nella registrazione di ieri pomeriggio, ha posto fine al suo percorso effettuando la scelta, ma nella puntata di oggi assisteremo a quanto accaduto prima di questo momento fatidico. La ragazza è uscita sia con Matteo sia con Andrea, mentre Federico è rimasto a casa. Veronica, infatti, comunicherà al corteggiatore la sua intenzione di porre fine alla loro conoscenza. Il giovane accoglierà di buon grado la decisione, in quanto anche lui non sentiva più la spinta per andare avanti.

UeD: Gemma si sbilancia sul nuovo cavaliere, polemiche su Ida

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, poi, rivelano che Gemma Galgani dovrà decidere se continuare a conoscere il nuovo cavaliere giunto per lei oppure no. I due hanno avuto modo di relazionarsi in questi giorni, pertanto, in puntata racconteranno come sono andate le cose. Ida e Riccardo, invece, continueranno a dare luogo ad aspri dibattiti, che non faranno altro che fomentare le perplessità di opinionisti e presenti in studio. La conoscenza tra la Platano e Marco continuerà, ma pian piano cominceranno a venir fuori i primi segni di cedimento.