in , , ,

Luigi Strangis stronca storia con Carola: “Abbiamo preso strade diverse”

Nessuna storia d’amore tra Luigi e Carola, Strangis: “Non ho tempo”. Le dichiarazioni a Verissimo

Luigi Strangis verissimo

Ciuffo, occhiali bianchi e quella voce che non vede l’ora di farsi ascoltare: per Luigi Strangis cantare significa lasciarsi andare alle emozioni. Ospite a Verissimo, il vincitore di Amici 21 ha rotto il silenzio su Carola Puddu. Nel talent di Maria De Filippi i due hanno stretto un legame speciale. La ballerina, prima di essere eliminata, si è dichiarata confessando di essersi innamorata.

Luigi Strangis a Verissimo ha stroncato i sogni di molti fan. Al momento non ci sarà spazio per una storia d’amore con Carola:

“Non so quanto tempo effettivamente potrei dedicare a una persona. Non posso dare delle certezze. Quel che sarà, sarà. Per il momento abbiamo preso strade diverse”

Luigi e Carola, Strangis non vuole storia d’amore: “Sono concentrato sulla musica”

Niente storia tra Luigi e Carola. Strangis a Verissimo è stato chiaro nei confronti della ballerina. A Silvia Toffanin ha dichiarato che con Puddu ha messo le cose in chiaro. Le vuole bene, non le va di vivere una cosa che non fa bene a lei. Si è detto sicuro che si incontreranno presto e che lei arriverà dopo vuole arrivare:

“Non so cosa succederà ma al momento sono concentrato sul mio percorso musicale, ho tanto da fare

Per quanto riguarda Amici 21, Luigi (che sarà ospite a Domenica In) ha asserito di non trovare mai le parole giuste per ringraziare Maria De Filippi perché l’ha aiutato tanto in quella che è stata la sua crescita. La conduttrice gli è stata vicino, hanno avuto dei confronti.

Luigi e Alex insieme a Verissimo, Toffanin: “Sogno un vostro duetto”

Durante l’intervista a Luigi Strangis a Verissimo, Silvia Toffanin ha fatto entrare Alex (che ha rotto il silenzio sulla storia con Cosmary). I due giovani hanno avuto diversi battibecchi durante Amici 21 affrontandoli con sportività e rispetto altrui.

Faranno qualcosa insieme? Al momento non è dato saperlo. Silvia Toffanin non ha nascosto il suo desiderio: “Spero di sentire un vostro duetto, qualcosa insieme perché vi vedo davvero bene”.