Verissimo, Alex imbarazzato su Cosmary. Toffanin: “È amore?”

Anche Alex Wyse è stato intervistato a Verissimo nella puntata di sabato 21 maggio. Il cantante si è raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin tra vita privata e carriera musicale appena avviata nel panorama nazionale. Del suo percorso ad Amici di Maria De Filippi ha fatto parlare molto per il rapporto contrastante con Luigi Strangis. La competizione accesa si è evoluta a un sodalizio artistico. I due, infatti, fanno parte della stessa casa discografica.

Nel frattempo continua la storia d’amore tra Alex e Cosmary. I due ex volti di Amici non si vedevano da quando la ballerina era stata eliminata prima della fase Serale del talent.

Alex conferma storia d’amore con Cosmary Fasanelli: “Troverò sempre il tempo per lei”

A Verissimo Alex Wyse si è sbilanciato sul rapporto con Cosmary Fasanelli. Silvia Toffanin ha imbarazzato molto il giovane. Finalmente ha trovato il coraggio di dire: “Cosmary è stata la prima persona che ho visto dopo la finale, troverò sempre il tempo per lei”. La padrona di casa del talk ha cercato di approfondire la questione chiedendo: “È amore?” Alex ha risposto di sì, spalleggiato dalla compagna d’avventura Sissi (che ha fatto una rivelazione spiacevole).

Alex non ha mai perso la sua natura taciturna e introversa, preferendo tenere per sé il sentimento che lo lega a Cosmary. Nelle ultime ore le ha fatto una dedica sui social.

Alex e Luigi lavoreranno insieme: l’etichetta discografica divide

Il prossimo 10 giugno uscirà il primo EP di Alex Wyse per la gioia di molti fan e del pupillo di Lorella Cuccarini. Il giovane, che è stato intervistato a Verissimo dopo la finale di Amici, è stato ingaggiato dalla casa discografica 21CO. Una scelta che è avvenuta tra i consensi e polemiche da parte del web. Della stessa azienda farà parte anche il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.