in

Marco Carta ha tradito il fidanzato Sirio? Sospetti e accuse. Il gossip

Il cantante sardo e il compagno Campedelli sono in crisi? Spuntano presunte corna: qual è la verità

marco carta ha tradito sirio gossip

Esplode il gossip su Marco Carta e Sirio Campedelli. Nelle scorse ore l’esperto prezzemolino Amedeo Venza ha ripostato tra le sue Instagram Stories una storia pubblicata da Sirio. Nel dettaglio, vi sono poche parole scritte, ma molto chiare, e rivolte a una persona in particolare:

“Puoi raccontare tutte le verità che vuoi ma tutto quello che mi hai fatto lo sappiamo”

Nel post non è stato taggato nessuno. Marco Carta ha tradito il fidanzato Sirio? Amedeo Venza è arrivata a questa conclusione, decisamente avventata, commentando a corredo di una tenera foto dei due fidanzati insieme. In ogni caso vi sveliamo che Sirio ha rimosso la storia in questione lasciando soltanto una foto con un’amica e un piatto di riso con pollo al curry. Inoltre gli scatti di coppia sono ancora presenti sul profilo.

Marco Carta e Sirio in crisi? Come stanno davvero le cose

Di corna a Sirio ne ha parlato solo Venza sui social. Non ci sono altri elementi importanti che possano far pensare ad un tradimento. Si è trattato di un semplice sfogo o di una frecciatina mirata? Crediamo che non ci sia nessun tradimento e nessuna crisi tra Carta e Sirio.

Il cantante, prima di tornare sul panorama musicale con un nuovo singolo che uscirà a breve, ha deciso di godersi qualche giorno di meritato riposo vicino a Genova. Di certo questo gossip non rovinerà la festa a Marco Carta: compleanno oggi all’insegna dell’amore per l’artista che compie 37 anni.

 

Marco Carta e Sirio non si seguono sui social: perché?

Marco Carta non segue Sirio Campedelli su Instagram. Un altro tassello si aggiunge al puzzle del gossip delle corna? Potrebbe essere, anche se un mancato ‘segui’ non corrisponde necessariamente ad una rottura. Qual è la verità? I due stanno insieme da quasi otto anni. In più occasioni il cantante ha dichiarato di sentirsi pronto a sposare il suo compagno una volta terminata la pandemia. Dopo il coming out a Domenica Live, avvenuto quattro anni fa, oggi Marco è un uomo libero di vivere l’amore alla luce del sole.