in , , ,

Isola dei Famosi: Ilary Blasi sfida Mara Venier. Mediaset ha nuovo piano

Mediaset scende in campo ancora con L’Isola dei Famosi contro Mara Venier: Ilary Blasi sfida la prima serata di Domenica In

ilary blasi contro mara venier

A Mediaset se la cantano e se la suonano! A L’Isola dei Famosi si sono aggiunte una manciata di puntate con la finalissima fissata per lunedì 27 giugno prossimo. L’azienda continua a fare giochi ad incastro per tentare di infastidire in qualche modo la rete ammiraglia Rai. Come è noto, Ilary Blasi ha sfidato The Band di Carlo Conti, talent che ha avuto tutta una serie di difficoltà in termini di ascolti tv.

Inizialmente era stato previsto uno stop del doppio appuntamento collocato nella serata del venerdì per il reality. Successivamente Mediaset ha cambiato idea e ha mantenuto entrambi gli appuntamenti. La puntata del venerdì doveva concludersi proprio stasera e, invece, Ilary Blasi sfiderà la padrona di casa di Domenica In, Mara Venier.

Domenica In Show con Mara Venier in prima serata: Mediaset schiera Isola dei Famosi

Si prepara a tornare in prima serata Mara Venier e lo farà con il suo contenitore più amato dal pubblico televisivo. La conduttrice ha confermato l’arrivo di Domenica In Show venerdì 27 maggio su Rai1. Si tratta di una grande festa dedicata alla storica trasmissione del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Inoltre sarà un modo per celebrare il successo di ascolti tv e anche il record di conduzioni che zia Mara conquisterà a settembre.

Mediaset ha deciso di piazzare contro Domenica In (che ha registrato ascolti sorprendenti) una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. In qualche modo darà ‘fastidio’ a colei che è stata preziosa alleata nel successo delle edizioni targate Alessia Marcuzzi avendo ricoperto il ruolo di opinionista accanto ad Alfonso Signorini e a Daniele Bossari.

Ilary Blasi o Mara Venier: chi vince la gara degli ascolti di venerdì 27 maggio?

Gli ascolti tv dell’Isola stanno andando bene. Per tre settimane consecutive la Blasi ha battuto The Band. Domenica In Show sarà premiato dal grande pubblico o i telespettatori preferiranno guardare il reality show in onda su Canale 5? Quanti vorranno non serve alcun invito alla grande festa organizzata da Mara Venier. L’invito è per tutti.