Alex e Cosmary dopo Amici: come stanno le cose? Il gesto del cantante

Alex e Cosmary di nuovo insieme! I due ex protagonisti di Amici 21 sono tra le coppie sbocciate durante il talent di Maria De Filippi. La loro storia d’amore è sempre rimasta lontano dalle telecamere. I due sono stati costretti a salutarsi prima della fase Serale in quanto la ballerina venne eliminata. Quest’ultima, poco prima della finale, aveva scritto un lungo e dolce post per il cantante definendolo come una persona fondamentale del suo percorso. Alex ha sempre voluto tenere per sè il sentimento che lo lega a Cosmary Fasanelli. Eppure, una volta fuori dal contesto talent, non ha potuto fare a meno di condividere la gioia di averla ritrovata.

Alex Wyse e Cosmary Fasanelli di nuovo insieme. Cosa ha svelato l’ex allievo

È stato un gesto inaspettato quello che Alex Wyse ha fatto sui social. Il cantante, quarto classificato nell’edizione di Amici vinta dal rivale Luigi Strangis, ha deciso di rendere pubblica la storia d’amore con Cosmary Fasanelli. Il giovane, che ha rotto il silenzio sull’Ep svelando un retroscena inedito, si è spinto a pubblicare una foto della ballerina accompagnato da un cuore rosso. Nessuna dichiarazione d’amore, nessuna frase ad effetto, ma soltanto un emoji che basta ai fan della coppia a tirare un sospiro di sollievo.

alex e Cosmary insieme

Alex Wyse risponde ad Ermal Meta dopo proposta di lavoro

Mentre si disputava la finale di Amici, è arrivata una proposta di Ermal Meta ad Alex Wyse. Il cantante si è detto pronto ad invitare l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ai suoi concerti. Come avrà reagito il ragazzo? Una volta tornato in possesso dei suoi social e metabolizzato un po’ quello che è accaduto negli ultimi mesi, Alex Wyse ha messo un bel like alla risposta fornita da Ermal a un fan. Adesso manca l’accordo diretto tra i due: il giovane aprirà davvero i concerti di Meta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.