Fedez e J-ax fanno pace: ecco perché. Gesto spiazzante

Fedez e J-ax hanno fatto pace, i due cantanti rendono pubblica la notizia in un post condiviso su Instagram, in cui sono ripresi mentre si abbracciano affettuosamente. I contatti tra i rapper sono avvenuti già qualche giorno fa. Le divergenze sono state accantonate del tutto dopo la scoperta del tumore di Fedez.

La notizia del cancro del cantante già da tempo ha fatto il giro del web. I fans si sono stretti intorno alla famiglia Ferragnez dandogli forza e coraggio per affrontare questa nuova sfida. Anche J-ax non è rimasto indifferente alla cosa e i due si sono rivisti proprio il giorno in cui il marito di Chiara Ferragni ha scoperto di avere un tumore. Il riavvicinamento a Fedez è stato dettato soprattutto dalla consapevolezza della futilità di discussioni giovanili rispetto ai problemi più grandi della vita. Per coronare la pace fatta, i due stanno persino organizzando un evento insieme.

Fedez e J-ax fanno pace: l’annuncio pubblico che spiazza i fan

Il litigio tra i due big del rap aveva sconvolto il web già nel 2018. Alla base pare che ci fossero interessi commerciali. La motivazione sembrava essere l’assenza di Federico dettata dai vari spostamenti tra l’Italia e l’America durante la prima gravidanza della Ferragni.

La pace tra J-ax e Fedez è avvenuta dopo scoperta del tumore al pancreas di ques’ultimo. In un post su Instagram delle loro pagine ufficiali hanno annunciato di aver lasciato la rabbia alle spalle. I due ammettono che il tempo è passato, le consapevolezze e la maturità sono maggiori degli anni passati. I rapper si pongono ancora una volta contro gli schemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez e J-ax: la rivelazione su un progetto speciale per Milano

Cosa aspettarsi da questa riappacificazione? Fedez e J-ax rispondono alla domanda direttamente nel post. La speranza di un nuovo disco insieme, dopo Comunisti col Rolex, viene però fatta crollare già all’inizio. I due rapper, infatti, negano la volontà di un nuovo brano in duo. Hanno annunciato, invece, un progetto riguardante Milano: “Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città“. Si pensa che passa essere un evento all’insegna della beneficenza. É noto, infatti, come Federico e la moglie siano implicati da sempre nel sociale.

Le novità non tarderanno ad arrivare. I fans dovranno aspettare una conferenza stampa, fissata per domani 23 maggio, per avere ulteriori dettagli sul progetto che li vedrà impegnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.