in , ,

Isola dei Famosi eliminato puntata 23 maggio: ecco che dicono i sondaggi

Lunedì 23 maggio ci sarà una nuova puntata de l’Isola dei Famosi. In tale occasione assisteremo anche all’esito del televoto. Ecco chi verrà eliminato secondo i sondaggi

eliminato isola dei famosi 23 maggio 2022

Lunedì 23 maggio all’Isola dei Famosi apprenderemo il nome dell’eliminato della diciannovesima puntata. Ilary Blasi condurrà, come al solito, una nuova messa in onda in compagnia di Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Al televoto attualmente ci sono: Estefania Bernal, Roger Balduino, Gennaro Auletto e Luca Daffrè.

Il pubblico in questi pochi giorni a disposizione dovrà votare il proprio preferito. La persona che riceverà meno consensi verrà eliminata da Playa Rinovada e sarà immediatamente trasferita su Playa Sgamadissima. Come di consueto, online sono presenti i sondaggi di alcuni siti volti a scoprire chi sia il meno favorito. Ebbene, stando a quanto emerso in queste ore, pare che ad avere la peggio sarà Gennaro.

LEGGI ANCHE: Perché Alessandro Iannoni ha lasciato Isola dei Famosi: i veri motivi

Esito sondaggi Isola dei Famosi: Gennaro Auletto eliminato? Le percentuali

Al termine della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha comunicato ai naufraghi i nomi dei concorrenti mandati in nomination. Il primo a finire al televoto è stato Luca Daffrè, il quale ha ricevuto la nomination da Pamela, che ha vinto la prova immunità. I più nominati dal gruppo, invece, sono risultati Roger Balduino ed Estefania Bernal. La leader del gruppo, Carmen Di Pietro, ha fatto il nome di Gennaro Auletto.

I quattro, dunque, si trovano attualmente in nomination e uno di loro rischia di uscire. Stando a quanto emerso dal Forum dedicato al GF (sezione Isola) la persona più votata dal pubblico da casa sembra essere Luca Daffrè. Quest’ultimo ha guadagnato il 41,27% di consensi. Subito dopo ci sono Roger ed Estefania. Il primo ha ottenuto il 30,61% di voti, mentre la seconda il 15,65. Il meno votato è Gennaro Auletto con l’12,47% di voti. Quest’ultimo, quindi, dovrebbe essere l’eliminato della puntata dell’Isola dei Famosi.

Roger ed Estefania continuano l’esperienza all’Isola 2022 malgrado le polemiche?

Se le cose dovessero andare davvero in questo modo, dunque, Gennaro Auletto dovrebbe lasciare i naufraghi di Playa Rinovada per raggiungere quelli che abitano Playa Sgamadissima. Attualmente questa isola è occupata da Blind, Mercedesz Henger, Licia Nunez e Fabrizia Santarelli. Roger ed Estefania, invece, malgrado le polemiche sorte in occasione della precedente puntata, dovrebbero continuare la loro permanenza nel reality show incentrato sulla sopravvivenza. Per questo e molto altro bisogna attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi, programma che a breve si troverà a sostenere una dura sfida contro la Rai.