in , ,

Guendalina Tavassi, l’ex Umberto D’Aponte scarcerato: parla la sorella

L’ex di Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte, è stato appena rilasciato dal carcere. La sorella di lui racconta tutto. Come reagirà l’influencer?

Guendalina Tavassi Umberto D'Aponte

Umberto D’Aponte, ex di Guendalina Tavassi, è uscito da galera. L’uomo era stato arrestato lo scorso febbraio dopo che l’influencer lo aveva denunciato per maltrattamenti. A distanza di alcuni mesi, però, il napoletano è stato rilasciato ed è tornato a casa sua.

A dare l’annuncio circa la scarcerazione è stata Mary, sorella di lui. La giovane ha registrato dei video su Instagram in cui ha svelato di essere profondamente felice per suo fratello. Adesso, però, la cosa che molti si stanno domandando è: come reagirà Guendalina a questa notizia? Al momento non si sa se la naufraga dell’Isola dei Famosi sia già stata messa al corrente dell’accaduto oppure no.

Umberto D’Aponte, ex di Guendalina Tavassi esce dal carcere: l’annuncio della sorella

La sorella di Umberto D’Aponte, ex di Guendalina Tavassi, ha appena annunciato che suo fratello sia stato scarcerato. Dopo aver trascorso circa quattro mesi in galera, l’uomo ha potuto fare ritorno a casa sua. La giovane ha detto:

“Adesso lui è a casa, e per noi è questo quello che conta, che sia nei suoi affetti. E nulla, ho paura di dirlo ad alta voce ma sono felice”

La notizia in questione è stata poi confermata anche da alcuni video presenti su TikTok in cui si vede l’uomo su di un treno diretto per Napoli. Mary, chiaramente, non è entrata nel dettaglio della faccenda, dato che si tratta di una situazione piuttosto incresciosa. La ragazza ci ha tenuto solamente ad esternare tutta la sua soddisfazione e gioia. Nel frattempo, molti sono curiosi di sapere quale sarà la reazione di Guendalina Tavassi a questa notizia.

Isola 2022: come reagirà Guendalina alla scarcerazione dell’ex Umberto?

L’influencer fu molto felice di apprendere dell’arresto del suo ex. Questo perché era stata lei stessa a denunciarlo per maltrattamenti. Le violenze ai danni di Guendalina si sarebbero consumate al di fuori della scuola dei figli della Tavassi e di Umberto, dinanzi decine di testimoni. Su D’Aponte, inoltre, pendeva anche un’ordinanza restrittiva volta a tenerlo lontano dalla soubrette.

Proprio per questi motivi, la notizia della sua scarcerazione sicuramente destabilizzerà Guendalina Tavassi, che recentemente ha creato una divisione nel gruppo di naufraghi dell’Isola dei Famosi. Non ci resta che attendere per vedere cosa accadrà.