in , ,

Perché Alessandro Iannoni ha lasciato Isola dei Famosi: i veri motivi

Isola dei Famosi: Alessandro abbandona. Iannoni svela il motivo della sua decisione in diretta

alessandro Iannoni abbandona isola

Il prolungamento dell’Isola dei Famosi è ormai una certezza. Quella di quest’anno sarà l’edizione più lunga della storia del reality show. L’indiscrezione circolava da qualche tempo; la conferma è arrivata nei giorni scorsi da parte di Mediaset. La finale è fissata al 27 giugno prossimo.

Durante la 19esima edizione, andata in onda lunedì 23 maggio 2022, i concorrenti hanno espresso qualche dubbio sulla possibilità di restare in gioco e sono stati chiamati a prendere una decisione definitiva. Alessandro Iannoni ha abbandonato Isola dei Famosi: perché? Il figlio di Carmen Di Pietro ha dichiarato:

“Ero un ragazzo timido, introverso, legato a mamma. Grazie a questo percorso sono riuscito ad essere più autonomo e indipendente. Per motivi di studi è un grosso problema continuare questa esperienza”

La madre ha appoggiato in pieno la scelta di suo figlio, sostenendo che l’Università è davvero importante, è un peccato che lui vada via.

Isola dei Famosi fino a giugno e copre la cancellazione di Temptation Island

Come accaduto per GF Vip, anche Isola dei Famosi concluderà la sua messa in onda dopo un mese rispetto a quanto previsto. Questo comporta una permanenza più lunga per i naufraghi che si troveranno a dover resistere altre cinque settimane in condizioni proibitive.

Dati gli ascolti tv accettabili, Ilary Blasi è stata chiamata a coprire la cancellazione di Temptation Island dai palinsesti estivi di Canale 5. Dopo sette edizioni il viaggio dei sentimenti non andrà più in onda. La decisione di prolungare il reality evita il pericolo di far fuggire il pubblico altrove e, di conseguenza, spegnere la rete in vista della calda stagione.

Isola 2022: Alessandro Iannoni Guendalina Tavassi, Blind, Licia Nunez abbandonano

Nicolas Vaporidis, Lory Del Santo, Carmen Di Pietro, hanno scelto di continuare a lottare per la finale. Hanno deciso di continuare l’avventura a L’Isola 2022 anche Roger (che ha confermato la storia fake con Estefania), la Bernal, Edoardo Tavassi, Fabrizia Santarelli, Gennaro Auletto, Luca Daffrè, Marco Cucolo, Marco Maccarini, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, Nick Luciani, Pamela Petrarolo. Guendalina Tavassi, Blind, Licia Nunez hanno abbandonato Isola dei Famosi dopo Alessandro Iannoni.