Uomini e Donne anticipazioni oggi, 24 maggio: Riccardo spiazza Ida

Oggi, martedì 24 maggio, è previsto un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, sempre su Canale 5 e sempre a partire dalle 14:45 in punto. La messa in onda comincerà da dove si è interrotta quella di ieri, ovvero, il confronto tra Ida Platano e il nuovo corteggiatore Marco. La dama prenderà la decisione di chiudere la frequentazione, in quanto probabilmente ha capito di essere ancora legata a Riccardo Guarnieri.

Marco, dal canto suo, non potrà fare a meno di accettare le condizioni di Ida. Prima di lasciare lo studio, però, avrà un diverbio piuttosto aspro con l’ex della Platano. Una volta uscito di scena il nuovo corteggiatore, per Ida e Riccardo arriverà il momento del confronto finale. In tale occasione, i due arriveranno a prendere una decisione inattesa.

Colpo di scena nella puntata di oggi di Uomini e Donne: Ida e Riccardo decidono di uscire insieme

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si darà luogo ad un momento molto importante tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo che la donna interromperà la frequentazione con Marco, ci sarà un confronto con il suo ex. Ida ammetterà che durante il ballo, andato in onda nella puntata di ieri, ha fatto al suo ex una confessione, ovvero, gli ha sussurrato all’orecchio: “Non è mai troppo tardi“. Lui, però, non ha risposto a tale frase.

In studio, allora, i presenti cominceranno a scalpitare chiedendo ai due di prendere una posizione definitiva. Maria De Filippi metterà alle strette Guarnieri chiedendogli cosa prova per Ida. Lui, però, continuerà ad essere reticente. Ad un certo punto interverrà anche Armando Incarnato, il quale farà leva sul movente dell’orgoglio ed inviterà i due ad abbattere questa barriera. Spazientita dai silenzi di Riccardo, Ida lascerà lo studio e lui la seguirà. Al loro rientro, i due prenderanno la decisione di uscire insieme a cena per sviscerare tutte le faccende legate al loro rapporto.

UeD: conoscenza al capolinea tra Gemma e Maurizio

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, però, rivelano che non si parlerà solo di Riccardo e Ida, che recentemente è stata molto attaccata. In studio, infatti, ci sarà anche un piccolo blocco legato a Gemma Galgani. In una precedente puntata, la dama ha fatto la conoscenza di Maurizio, un nuovo cavaliere giunto per lei. I due hanno avuto anche modo di vedersi in questi giorni, ma la donna ammetterà di non nutrire alcun tipo di attrazione nei suoi confronti. Per tale ragione, Gemma deciderà di eliminarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.