in , ,

Soleil Sorge all’Isola dei Famosi 2022, spoiler: “Perché ho detto sì”

Ritorno in Honduras come concorrente: Soleil Sorge all’Isola dei Famosi 2022 insieme a Vera Gemma. I dettagli

soleil sorge isola dei famosi 2022 concorrente

La 19esima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 23 maggio 2022, è stata caratterizzata da quattro abbandoni. Guendalina Tavassi, Blind, Licia Nunez e Alessandro Iannoni hanno deciso di mettere un punto alla loro avventura nel reality show condotto da Ilary Blasi. Negli ultimi mesi si è tanto mormorato su Soleil Sorge all’Isola dei Famosi; alcune indiscrezioni l’avrebbero voluta come opinionista mentre altre come naufraga.

La produzione aveva chiesto all’ex concorrente di Grande Fratello Vip di prendere parte all’attuale sedicesima edizione ma aveva rifiutato. Mediaset non ha mollato; l’ha voluta fortemente e alla fine ha accettato. Adesso è ufficiale: Soleil Sorge concorrente dell’Isola 2022!

Isola dei Famosi: Soleil Sorge concorrente! Retroscena sulla proposta

Il profilo Instagram Thepipoltv ha spoilerato Soleil Sorge concorrente dell’Isola dei Famosi. Insieme a Vera Gemma, è stata chiamata per rimpiazzare i naufraghi che non accettato il prolungamento del reality show targato Ilary Blasi. Il rientro in Italia della Tavassi si è reso necessario dal momento che l’ex marito è uscito dal carcere. Il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, ha scelto di ritirarsi per proseguire gli studi universitari.

Per l’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso si tratta di un ritorno in Honduras. Aveva preso parte nell’edizione del 2019 lanciandosi nella passionale storia d’amore con Jeremias Rodriguez e aveva dato prova di essere dotata di una forte personalità. Adesso è pronta “per portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza”.

Soleil Sorge ha già fatto tanta gavetta nei programmi tv, dimostrando di essere una protagonista indiscussa dei reality show. Come non ricordare il triangolo amoroso architettato da Alex Belli con la complicità di Delia Duran?

Isola: Soleil e Vera Gemma nuove concorrenti. Quando entrano

A distanza di un anno Vera Gemma torna all’Isola come concorrente. Considerata la “donna alpha” del reality, si era contraddistinta per il suo spirito d’avventura e le dinamiche che aveva innescato. Non è escluso che possa ritornare il sostegno dell’amica Asia Argento esattamente come l’anno scorso. Vera Gemma e Soleil saranno sottoposte a quarantena prima di entrare nel reality.