in , ,

Amici 21, Alex Wyse intervista ma qualcosa va storto: speaker impreparati

Alex Wyse è stato intervistato a Rds Next, ma la resa non è stata delle migliori: i “conduttori” non sapevano (quasi) nulla

alex wyse intervista

Alex Wyse intervistato questo pomeriggio, mercoledì 25 maggio 2022, a RDS Next. Il risultato? Tutto molto deludente. Già dai primi minuti è partita la polemica sui social, le domande fatte dai giovani “conduttori” hanno scatenato il web con critiche e polemiche. “Che imbarazzo questi speakers incompetenti”, “Non sanno niente di Alex”, sono alcuni dei commenti raccolti sui social.

I due non conoscevano la data dell’ultima puntata di Amici 21 e nemmeno che il nuovo singolo di Alex Wyse, Non Siamo Soli, fosse già uscito. Una serie di domande banali e poco interessanti, uno speaker radiofonico dovrebbe conoscere già l’argomento e le domande dovrebbero approfondire le conoscenze di base dell’ascoltatore.

Alex era fortemente a disagio ed imbarazzato. Cosa è venuto fuori da questa deludente intervista? Si è parlato dei rapporti umani che, l’ex finalista del talent, ha coltivato nell’arco dell’anno, affermando che con molti è ancora tanto legato.

Alex Wyse su Cosmery, come procede la storia? La rivelazione del cantante

L’intervista di Alex Wysea RDS Next non ha portato grandi novità, ma sicuramente i riferimenti all’esperienza di Amici 21 e a Cosmery Fasanelli non potevano mancare. Dal momento in cui è terminato il programma, tante sono state le domande sulla ragazza ricevute dall’ex concorrente di Amici 21. Anche oggi ha ribadito che ciò che è iniziato nella casetta continua. La love story procede bene, nonostante non ci siano dichiarazioni d’amore esplicite.

Un grande pezzo del suo cuore è nelle mani della musica. Alex ha dichiarato di sentirsi a suo agio quando scrive. Determinati pezzi li sente totalmente suoi e per questo sceglierà i momenti giusti per pubblicarli. Questo è da sempre il suo più grande sogno ed è certo di poter arrivare alle stelle. Per chi non lo sapesse, come gli stessi conduttori di RDS Next, il suo nuovo album uscirà il 10 giugno 2022, con sette pezzi che tutti ormai conosciamo bene.

Alex Wyse e Luigi Strangis insieme su Rai 1: ecco dove

Sempre durante l’intervista, Alex Wyse ha espresso anche il suo punto di vista su Luigi Strangis, facendo una breve descrizione: “Penso che sia un bravo artista, siamo cresciuti molto insieme”. Il loro percorso li ha uniti molto, non a caso insieme saranno ospiti su Rai 1 alle 21.25. Parteciperanno al programma Dallarenalucio venerdì 3 giugno.