Amici LDA, la paura più grande mai svelata: “Non ero più lucido”

LDA ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha fatto delle confessioni inedite in merito alla sua esperienza ad Amici 21 e non solo. Tra le tante chiacchiere, il cantante ha fatto anche una rivelazione, ovvero, ha raccontato una sua grande paura. Mentre era all’interno del talent show ci sono stati dei momenti in cui è stato piuttosto male. Il tutto è accaduto soprattutto in occasione del Serale.

A tal proposito, Luca D’Alessio ha svelato:

“Quando ero al Serale ho incominciato a pensare cosa ci fosse fuori. Dalla famiglia, agli amici, ma anche la pizza. Quella sensazione me la sono portata al Serale, per questo non ero lucido”.

LDA svela: la sua paura più grande provata ad Amici 21 e cosa fa ora

Nel corso di una recente intervista LDA ha fatto delle confessioni molto private inerenti le sue paure e il modo in cui ha affrontato la vita al di fuori di Amici 21. L’esperienza all’intero del talent show gli ha fornito la possibilità di dimostrare chi sia realmente, al di là del cognome che porta. Malgrado questo, però, ci sono stati dei momenti particolarmente stressanti, specie al Serale. Il pensiero di quello che l’avrebbe aspettato fuori, infatti, lo ha più volte immobilizzato.

Adesso, però, tutto sembra stia andando alla grande. In questo periodo della sua vita si sta dedicando alla cosa a cui tiene di più, ovvero la musica:

“Quello che sto costruendo oggi devo farlo diventare un palazzo gigante. Sono in fase di costruzione, quindi, ma con un’idea chiara”.

LDA parla della sua famiglia e svela il sogno più grande

In merito alla sua vita privata, invece, LDA ha raccontato di aver avuto la fortuna di crescere in una famiglia splendida, che non gli ha mai fatto mancare nulla, né dal punto di vista materiale né affettivo. Per molto tempo è sempre stato visto come il “figlio di”, ma grazie ad Amici ha avuto la possibilità di liberarsi di questa etichetta, proprio come rivelato in una recente intervista.

L’ex cantante di Amici 21 ha svelato che adesso la sua vita è costellata di sogni e obiettivi da raggiungere. Tra i suoi desideri più grandi c’è quello di riuscire a duettare con Coco, Aka7even, Justin Bieber, Bruno Mars, Daniel Giveon e Lil Nas X. Il ragazzo ha chiosato dicendo: “È gratis sognare in grande“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.