in , ,

Giustizia per Tutti anticipazioni: Raoul Bova cambia giorno. Come finisce?

Le anticipazioni della terza ed ultima puntata di Giustizia per tutti con Roaul Bova: ecco come finirà la fiction Mediaset e che giorno andrà in onda

Giustizia per Tutti anticipazioni: Raoul Bova cambia giorno. Come finisce?

Giustizia per tutti cambia giorno, il finale di stagione non sarà il giorno prestabilito. La serie tv diretta da Maurizio Zaccaro, emessa da Canale 5 per tre settimane di fila, è arrivata alla fine. L’ultima puntata però non andrà in onda mercoledì 1 Giugno 2022, come era stato programmato. La data conclusiva è stata decisa per il 31 Maggio 2022.

Nel frattempo le anticipazioni della serie tv con Raoul Bova e sua moglie Rocìo Munoz Morales, riveleranno i retroscena dell’episodio definitivo. Il protagonista, Roberto Beltrami svolgerà ancora una volta un ruolo chiave nelle varie vicende. Il suo interesse verso i casi di malagiustizia sarà sempre più evidente, coinvolgendolo in prima persona.

Giustizia per Tutti ultima puntata: Mediaset prende una decisione inaspettata

Giustizia per Tutti con Raoul Bova cambia giorno, il finale andrà in onda il 31 maggio per decisione di Mediaset. Gli episodi totali sono sei, suddivise in tre appuntamenti, due per ogni giornata. Il primo è andato in onda mercoledì 18 Maggio, rispettando la programmazione. Stessa è accaduta per il secondo episodio della serie di Mercoledì 25 Maggio. La terza invece ha subito delle modifiche.

Il palinsesto iniziale di Canale 5, pubblicato circa un mese fa, aveva programmato la cadenza settimanale per ogni mercoledì. Per la prossima settimana, invece, ci sarà l’anticipo di un giorno: dal mercoledì si passerà al martedì. Non è ben chiaro il motivo di questa decisione, ma importanti solo gli spoiler dell’ultima puntata di Giustizia per Tutti.

Anticipazioni Giustizia per Tutti: Beltrami alla ricerca dell’assassino di sua moglie

Dopo l’esordio delle scorse settimane la curiosità per il gran finale è alle stelle. Le anticipazioni di Giustizia per tutti svelano che nell’ultimo episodio Roberto (Raoul Bova) aiuterà un uomo accusato di omicidio, Fabio. Quest’ultimo è colpevole di aver ucciso la ragazza con cui aveva una relazione. L’ex fotografo vuole trovare il vero colpevole per scagionare l’imputato.

Beltrami non si fermerà e sarà pronto a seguire il caso di un ex professore, anch’esso accusato di omicidio, in modo specifico dell’assassinio di una studentessa. Tutte le vicende lo vedranno collaborare con l’avvocata Victoria, interpretata da Rocìo Munoz Morales.

Importante sarà scoprire se Roberto riuscirà a recuperare il rapporto con sua figlia Giulia, lasciata con la zia Daniela quando è finito ingiustamente in carcere. Tra tutte le vicissitudini, il pensiero va alla sua defunta moglie: Beatrice. L’obiettivo sarà sempre trovare il vero assassino con la collaborazione della cognata poliziotta. Roberto Beltrami sarà finalmente vicinissimo alla scoperta della verità.